Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

a1black.jpg

Dite quello che volete, ma tra un pò in questa configurazione (all black) qui sopra ne saremo invasi (almeno dalle mie parti... :D)

no così no..

sembra la caricatura di questa

audi-a3-black-edition-500x356.jpg

qui ci volgiono colori più giovanili, la macchina imho è strettina, meglio bicolore

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no così no..

sembra la caricatura di questa

...

qui ci volgiono colori più giovanili, la macchina imho è strettina, meglio bicolore

Per me il bicolore la fa sembrare più alta e stretta, a me non piace per nulla... sarà che detesto la Pluriel... :)

Il fatto che ricordi una A3 in piccolo potrebbe essere positivo per i wannabe... per me se cercano di venderla come alternativa a Mini sbagliano, Mini e in parte 500 è un fenomeno unico e inimitabile, è perfetta invece per chi trova A3 troppo costosa o troppo ingombrante o semplicemente sorpassata, ma vorrebbe una "piccola" Audi (non usata) lo stesso.

per il colore mi sono basato sulle statistiche di vendita delle Audi: 90% nera o bianca (anche tra i giovani, non solo tra i tardoni come me...)! Ma questa bianca per me è urenda...

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

....potessero fare i cinesi una a1 che fa le stesse caratt. dell'originale (consumi uguali , sicurezza, normative) senza sopra i 4 anelli vedi te quante a1 original vendono ...ZERU.....:mrgreen: e c'è la coda su ibai per prendere i marchiettini coi 4 anelli da applicare..

Sta cippa...

il rolex è IMMUTABILE da decenni , questa (come il 99, 5% delle auto) è cessa tra 5 o 6 anni, il rolex soffre di n° mila imitazioni, ma quelle perdono valore , lui no.

non c'entra nulla con Audi e le macchine....c'entra solo nella mente del consumista medio che deve avere rolex, audi e aifon :mrgreen: ma sono tre prodotti che RAPPRESENTANO la stessa cosa ,ma non c'entrano nulla l'uno con l'altro

Rappresentano un target di cliente. Che non è sempre lo stesso, nel senso che non tutti quelli che comprano Rolex sono bimbominkia con ifòn e Mini, e viceversa, ma che esistono, esisteranno e continueranno a comprare cose del genere.

Se sei nel bisnis e non le offri, o lo fai a metà, o lo fai male, sei tagliato fuori dagli utili seri.

Uè, porta rispetto che ho 40 cucuzze e la Mito con i cerchi tipo "Antera"!!!:thx:.

Stai bono chei 40 li sto girando anch'io, e mi chiedo da mesi cosa ci faccio con sti "Antera Y2K" ogni volta che li guardo...

...maledicendo chi li ha disegnati e proposti come unica alternativa ::~:(r

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

5.jpg5.jpg

5.jpg

Onestamente lo stile di A1 mi sembra imbarazzante, sono sicuro che se non porterebbe il marchio sovrastimato che porta sarebbe deriso dalla maggioranza di quelli che adesso la difendono a spada tratta.

Il frontale sembra una banalizzazione di quello della concept che era sicuramente piu' riuscito senza gli orpelli che ormai usano tutte le altre audi...sono sicuro che invecchiera' presto questo frontale...ma se il frontale e' "over done" e banale come le altre audi...il posteriore e il laterale sono imbarazzanti....tipo nsu prinz e auto della DDR...pee di piu' sono sicuro che senza i fari opzionali a led sia anteriori che posteriori sara' ancora piu' banale...

L'interno e' la sola cosa che si salva con una vaga ispirazione da modelli del segmento come MiTo e audi come TT, ben fatto su alcuni punti...ma con punti di interrogativo su altri che sembra usare plastiche simili a Ibiza perfino nell'allestimento top visto in foto, e comunque lo stile molto minimalista e' probabile che sia troppo freddo e povero negli allestimenti di basso e medio livello...come succede su altri modelli audi come l'A3..

La gamma dei motori sembra inferiore alla tanto criticata MiTo...e perfino la citata nel comunicato S1 tardera' ad arrivare ed avra' il 1.4TFSi con 180cv, niente trazione quattro...e la solita meccanica delle solite Ibiza/Fabia/Polo senza alcuna mofica.....

A questo punto decisamente meglio le MiTo e DS3, e perfino il rospo Mini sembra piu' elegante e slanciato di questa A1

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente lo stile di A1 mi sembra imbarazzante, sono sicuro che se non porterebbe il marchio sovrastimato che porta sarebbe deriso...

Posso concordare in parte con il contenuto... ma la forma! Vabbè che non sei italiano, ma

non avventurarti senza rete in questi costrutti grammaticali , per favore... :)

Il frontale sembra una banalizzazione di quello della concept che era sicuramente piu' riuscito senza gli orpelli che ormai usano tutte le altre audi...sono sicuro che invecchiera' presto questo frontale...ma se il frontale e' "over done" e banale come le altre audi...il posteriore e il laterale sono imbarazzanti....tipo nsu prinz e auto della DDR...pee di piu' sono sicuro che senza i fari opzionali a led sia anteriori che posteriori sara' ancora piu' banale...

Ti è piaciuta vedo... non avevo dubbi d'altra parte! :)

L'interno e' la sola cosa che si salva con una vaga ispirazione da modelli del segmento come MiTo e audi come TT, ben fatto su alcuni punti...ma con punti di interrogativo su altri che sembra usare plastiche simili a Ibiza perfino nell'allestimento top visto in foto, e comunque lo stile molto minimalista e' probabile che sia troppo freddo e povero negli allestimenti di basso e medio livello...come succede su altri modelli audi come l'A3..

La gamma dei motori sembra inferiore alla tanto criticata MiTo...e perfino la citata nel comunicato S1 tardera' ad arrivare ed avra' il 1.4TFSi con 180cv, niente trazione quattro...e la solita meccanica delle solite Ibiza/Fabia/Polo senza alcuna mofica.....

A questo punto decisamente meglio le MiTo e DS3, e perfino il rospo Mini sembra piu' elegante e slanciato di questa A1

Potrei esser parzialmente d'accordo, a parte che a me il frontale del concept Metroproject non piaceva per nulla e questo si (ma mi dici come fai a vedere dalla foto che le plastiche sono economiche?), per me è solo carina in certe combinazioni di colori e niente di più e i motori di lancio sembrano un pò loffi, ma chiamare "rospo" la Mini (anche se nella generazione attuale l'hanno un po imbruttita) e non la MiTo è francamente da ultras.

Ripeto, secondo me anche all'Audi stanno facendo l'errore di cercare di combattere Mini sullo stesso campo, ma non si può, Mini è troppo particolare, meglio venderla come piccola Audi che come "anti-Mini".

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente lo stile di A1 mi sembra imbarazzante, sono sicuro che se non porterebbe il marchio sovrastimato che porta sarebbe deriso dalla maggioranza di quelli che adesso la difendono a spada tratta.

Meglio un'auto orrenda, ma nobilitata da un marchio (forse) sovrastimato, che nessun'auto in listino a due marchi decisamente sottostimati grazie all'operato di chi li possiede.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Taurus! Quanto tempo! Ovviamente tutto quello che dici io lo vedo capovolto, la Mito è imbarazzate con quel muso da porcellino triste e quella fiancata da panettone raffermo gonfiato a elio. Stando al design anche negli interni non c'è storia.

A presto bello!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

[O.T.] Ma sotto il nickname Taurus siamo sicuri che non si celino più persone? Perché ricordavo gli ultimi suoi post e mi sembrava che scrivesse con una grammatica perfetta, ora sembra tornato il Taurus delle origini... bah, mistero, chissà se mai svelerà la propria identità segreta! :)

[/OT]

Link al commento
Condividi su altri Social

cut

Il problema sono molto anche gli archetti a contrasto... a me tutta nera non dispiace, anzi direi che è carina (non è il mio genere comunque).

Centro-nord-est... qui è la A4 la vettura più venduta, più della Panda... :)

Ammetto che tutta nera o grigia, cioè i colori con cui si riesce ad abbinarla ai montanti recupera qualcosina.. ma, stavolta non per alfismo, preferisco davvero la Mito.

Ah, ecco, avrei quasi detto che eri delle mie parti e non sono andato lontanissimo..

Da me spopola in particolare la A3 SB. E la Serie 1.. vabbè..

no così no..

sembra la caricatura di questa

audi-a3-black-edition-500x356.jpg

qui ci volgiono colori più giovanili, la macchina imho è strettina, meglio bicolore

Ho provato a farne una azzurrina prima, ma la differenza di colore fa risaltare lo stacco di proporzioni tra montanti e corpo inferiore..

[O.T.] Ma sotto il nickname Taurus siamo sicuri che non si celino più persone? Perché ricordavo gli ultimi suoi post e mi sembrava che scrivesse con una grammatica perfetta, ora sembra tornato il Taurus delle origini... bah, mistero, chissà se mai svelerà la propria identità segreta! :)

[/OT]

Shhh.. soffre di sdoppiamenti di personalità!:pen::pz:lol::birra:

Edit: Confermatemi che sono pazzo per favore.. Vi ricorda qualcosa? Cerchi a parte ovviamente, ma a quest'ora non ho voglia di sbttermi con ps.

opcyt1.jpg

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

no così no..

sembra la caricatura di questa

qui ci volgiono colori più giovanili, la macchina imho è strettina, meglio bicolore

Come dicevo prima: strettina mica tanto, è alta quanto Mini e 5cm più larga... ;) Imho le foto la fanno sembrare più pandorica di quanto non sia... Poi a me piace pure così, quindi...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.