Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

sentite ma...se io me la prendo disel e ci faccio di media 10.000 km all' anno... rovino l'auto.?? .cioè rovino il filtro antiparticolato..??

va bè ma se prendo il juke a benza quella mi consuma 13 km a litro...questo vuol dire andare spesso dal benzinarro..:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma tieni in tasca 1500 € !!!!!!!!

poi cè da dire che io per andare a lavoro percorro percorro 9 km..quindi se prendo un disel immagino che farà fatica a scaldarsi a causa del breve tragitto..quindi di conseguenza potrei intasare il filtro antiparticolato.:pen::pen:

forse meglio il benza.:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

poi cè da dire che io per andare a lavoro percorro percorro 9 km..quindi se prendo un disel immagino che farà fatica a scaldarsi a causa del breve tragitto..quindi di conseguenza potrei intasare il filtro antiparticolato.:pen::pen:

forse meglio il benza.:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Lapalissiano!!!!

Vorrei aprire una discussione sul gpl.

Parlando con un conoscente che ha montato l'impianto gpl nella sua qashqai 1600 benz, mi ha detto che ha un risparmio del 45% e visto che dal 9-03 danno di nuovo un incentivo di 500€ e che con altri 1000 potrei montarlo sul mio juke vorrei avere delle notizie sulla possibilità fattibile, dove va collocato il serbatoio e in particolare se qualcuno l'ha gia montato o a preso informazioni..... ciao aspetto risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la prendi nuova e fai montare il gas da una ditta esterna ti decade la garanzia secondo me

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la prendi nuova e fai montare il gas da una ditta esterna ti decade la garanzia secondo me

Giusto verificato dal concessionario, quindi per parlare di gpl bisognerà aspettare la fine della garanzia o cercarla nella ditta fornitrice di impianti a gas. ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ho superato i 1500 km e mi hanno consigliato in concessionaria di effettuare un cambio olio: il problema è che mi hanno chiesto 150 euro per la Juke diesel; possibile che costa così tanto? Vi risultano questi prezzi per qualche litro di olio:o?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho superato i 1500 km e mi hanno consigliato in concessionaria di effettuare un cambio olio: il problema è che mi hanno chiesto 150 euro per la Juke diesel; possibile che costa così tanto? Vi risultano questi prezzi per qualche litro di olio:o?
Se vuoi cambiarlo fattelo fare da un meccanico generico ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.