Vai al contenuto

Lancia Delta


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
che ne dite... avesse un :-)

Ne ho disegnata una anch'io ma è in bianco e nero e poi sinceramente non ho più voglia di sentirmi critiche o vedermi snobbare i miei disegni come di solito capita qui.....

..personalmente mi é piaciuta moltissimo (oltre alla Multipla) anche la versione futuristica dell'Alfa....diverse volte ho presentato il restyling di Lybra....

..dovresti pubblicarne anche in dimensioni ridotte così che si riesce ad inserirle nell'avatar o nella firma.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stefano... dai, posta qualche tuo disegno... sono curioso di vederli, poi siamo qui per parlare anche delle nostre idee... abbiamo più volte detto che il modo migliore per rendere l'idea è un disegno...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo per te che sei architetto è più pericoloso, io in fondo ho i fondamenti di disegno che mi sono stati insegnati al liceo :cry: il resto è passione (quando vengono bene...).

...non sono architetto sai i veri architetti che girano qui dentro potrebbero ...offendersi :lol::lol: ...ok dai Piech li mando a te i miei 2 schizzi su delta e quando vuoi me li posti tu su questo topic...il mio sito non funziona più tanto bene cn l'ftp.

Grazie in anticipo

Cmq vedendo la tua proposta non male la mia l'ho rivista oggi dopo una settimana e mi ricorda un pò troppo la stilo,....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

...ma come si fa a metterle qua,dato che nelle proposte di design...non ci sono ancora?????......x favore mi aiutate :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

per ferdinand, con queste visione complessiva, la tua delta mi da l'impressione di essere un po' "seduta" sulle ruote posteriori...

:-) beh, la "F" del mio nick a dir la verità non sta ad indicare Ferdinand bensì il mio, Fulvio... ma ovvio non potevi saperlo :wink:

Onestamente più che seduta dietro la trovo troppo alta davanti... mi sono reso conto che c'è qualcosa che non va ma... come detto, se era proporzionata nel disegno originario, "colorandola" ha perso un po' dell'equilibrio che avevo cercato di darle... devo dire che il risultato ottenuto nel posteriore a me piace molto, il frontale mi soddisfa discretamente mente le fiancate sono troppo levigate, anomine... devo cercare di sistemare questi elementi e raccordare meglio il frontale ed il posteriore...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalta_Ste_Mor.jpg

Ecco la Delta che ha disegnato Stefano, effettivamente delle somiglianze con la mia ci sono, è chiaro che entrambi ci siamo ispirati alla Fulvia per il frontale riprendendone il disegno dei fari e della calandra, dietro il disegno di Stefano sembra seguire di più il filone Thesis/Ypsilon mentre la mia vorrebbe essere più simile alla Delta I con tecnologie attuali, tipo i led... non che la Delta I avesse dei fari posteriori con un design particolare...

Nella Delta di Stefano ho trovato solo un errore... la portiera anteriore ha la curva così ) mentre si sa che una macchina a 5 porte ce l'ha così (... non so se ho reso l'idea...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella Delta di Stefano ho trovato solo un errore... la portiera anteriore ha la curva così ) mentre si sa che una macchina a 5 porte ce l'ha così (... non so se ho reso l'idea...

Grazie fulvio per avermi postato :lol::lol:

Cmq nn capiosco bene quello che intendi il taglio anteriore 3-5 porte di solito nn cambia..gurdati 147 ad esempio....penso che ti riferissi al taglio della parte posteriore della porta anteriore a livello montante..in effetti sarebbe da cambiare in vista laterlae è verticale quasi.....anche quelli della porta post a livello parafanghi...

Per il posteriore sarà che i fari di delta I nn mi sono mai piaciuti per quello che ho seguito un impostazione più ypsilon-granturismo..cmq nn so se noti nei remake fulvia-mini-bettle i fari cambiano molro riuspetto all'origianle..cmq i miei schizzi nn volevano essere un remake ma qualcosa di vagamente ispirato a delta...un operazione secondo me molto più difficile che nn fare qualcosa o il remake della fulvia origianale...

Sicuramente in Lancia hanno già tutti pronto...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Dalta_Ste_Mor.jpg

...

..se posso esprimere un parere, la tua mi piace moltissimo nella parte anteriore...

tnvettura1.jpg

...mentre quella di Fulvio mi piace particolarmente quella posteriore, perché molto vicina alla 1° Delta...

..bravi ragazzi, continuate così..sperando che a Torino ci guardino

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie fulvio per avermi postato :lol::lol:

Cmq nn capiosco bene quello che intendi il taglio anteriore 3-5 porte di solito nn cambia..gurdati 147 ad esempio....penso che ti riferissi al taglio della parte posteriore della porta anteriore a livello montante..in effetti sarebbe da cambiare in vista laterlae è verticale quasi.....anche quelli della porta post a livello parafanghi...

Per il posteriore sarà che i fari di delta I nn mi sono mai piaciuti per quello che ho seguito un impostazione più ypsilon-granturismo..cmq nn so se noti nei remake fulvia-mini-bettle i fari cambiano molro riuspetto all'origianle..cmq i miei schizzi nn volevano essere un remake ma qualcosa di vagamente ispirato a delta...un operazione secondo me molto più difficile che nn fare qualcosa o il remake della fulvia origianale...

Sicuramente in Lancia hanno già tutti pronto...

Il tuo lavoro è senz'altro ben fatto e questo disegno mi piace moltissimo. Ma sinceramente questa opera la vedrei meglio in chiave Fiat sostituzione della Stilo e vedrei meglio la Stilnovo come erede ideale della Delta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.