Vai al contenuto

Futuro BMW: anche per lei la trazione anteriore


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Spennano i clienti alto di gamma.

La F10 (spero siano solo dovuti ai pre-serie) ha diversi difetti di assemblaggio che se fossero visti su AlfaRomeo avrebbero fatto gridare allo scandalo anche il Papa.

Si vabbè, due foto del conce di Palermo ora fanno Bibbia. :mirror::lol: Quella che ho visto io sabato dal conce non aveva problemi di sorta. Anzi, il muso è bellissimo, molto plastico e per nulla squadrato.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a te per te la traduzione;)

mi aggrego. Io non l'ho fatto perchè non ho la padronanza letterale della lingua. Insomma vado a senso :(((

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vabbè, due foto del conce di Palermo ora fanno Bibbia. :mirror::lol: Quella che ho visto io sabato dal conce non aveva problemi di sorta. Anzi, il muso è bellissimo, molto plastico e per nulla squadrato.

Felis, se leggerai i messaggi di altri utenti, noterai che anche altri hanno notato alcuni difetti.

;)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Felis, se leggerai i messaggi di altri utenti, noterai che anche altri hanno notato alcuni difetti.

;)

Le preserie non le porta mica solo Alfa nei saloni eh! :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Dichiarazione ufficiale Bmw IMHO esplosiva e dalle molteplici implicazioni.

L'amministratore delegato in persona, Reithofer, ha rivelato il risultato di una statistica secondo cui l'80% dei possessori di BMW serie 1 crede che l'auto sia a trazione anteriore.

Considerazione n°1: per la serie "non dite che non ve l'avevamo detto"

Considerazione n°2: una ammissione così esplicita, proprio ora che hanno dichiarato che introdurranno dei modelli a trazione anteriore nella gamma BMW, credo possa essere interpretata come un "non ci fermeremo al segmento B".

BMW benefits from confused 1-series owners

Believe it or not, 80 percent of BMW 1-series owners believe they are driving a front-wheel-drive car.

Given that today is March 22, I promise this is not an early April Fools' Day joke.

BMW CEO Norbert Reithofer shared the mind-boggling statistic during a call with analysts following the release of the company's 2009 financial results last week.

The comment came after an analyst asked whether the German automaker risked confusing customers with the addition of fwd BMWs to a lineup that features only rear-drive models.

Reithofer said he is not worried about making the change, but he did admit that the survey results on the 1-series came as “quite a surprise” to BMW.

Customers obviously are not turned off by the thought of owning a front-drive BMW, which means the German premium brand has a good chance to succeed with its plan to sell up to 1 million fwd BMW and Mini brand cars by the middle of this decade.

L’80% dei possessori di BMW Serie 1 crede di guidare una vettura a trazione anteriore. Ad affermarlo è Norbert Reithofer, CEO della casa bavarese. No, non è uno scherzo, né un pesce d’aprile anticipato. Il dato, comunicato non senza un certo imbarazzo, è stato diramato durante una conferenza BMW sui dati finanziari relativi al 2009: un giornalista ha infatti chiesto a Reithofer se la recente decisione di lanciare sul mercato una piccola auto a trazione anteriore non faccia “storcere il naso” agli appassionati e snaturi troppo il marchio tedesco.

I risultati di questo statistica (telefonica) hanno sorpreso non poco i vertici di BMW e, in un certo senso, hanno assicurato che l’immagine del brand non verrà poi sensibilmente turbata da una piccola “tutto avanti”. Anche perché, a quanto pare, sono già in tanti a credere nelle BMW a trazione anteriore: alzi la mano chi non ha mai visto una BMW in panne sulla neve col proprietario che si affanna a montare le catene sulle ruote anteriori.

FONTE autoblog

BMW Serie 1: l'80% dei proprietari crede sia a trazione anteriore !

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

la sensazione di superiorità eletta ad arte dalla trazione posteriore che si sente premium non appena la si annusa

:mrgreen:

quante se ne sono sparate per ANNI!!!!!!!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Dichiarazione ufficiale Bmw IMHO esplosiva e dalle molteplici implicazioni.

L'amministratore delegato in persona, Reithofer, ha rivelato il risultato di una statistica secondo cui l'80% dei possessori di BMW serie 1 crede che l'auto sia a trazione anteriore.

Considerazione n°1: per la serie "non dite che non ve l'avevamo detto"

Considerazione n°2: una ammissione così esplicita, proprio ora che hanno dichiarato che introdurranno dei modelli a trazione anteriore nella gamma BMW, credo possa essere interpretata come un "non ci fermeremo al segmento B".

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh???????????????? :shock::shock::shock:

Incredibile!! Poi montano le catene all'avantreno e si chiedono perchè l'auto si mette di traverso... :lol::lol:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

sono tutti fiattari!!!!

ma non vedo reazioni da blocco di server, ne tantomeno viene a mancare il vero premium che è far pagare di meno a più:lol:

quale millenaria giustificazione c'è ad una roba di questo tipo?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.