Vai al contenuto

[F1 2010] GP del Bahrain: Sakhir


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Certo Vettel che pur con scarico rotto e relative conseguenze riesce a tenere dietro la Mercedes, non me l'aspettavo. Non mi pare sia un bel segnale per la Mercedes.

Bello vedere un pò di Culonso in rosso, tanto per cambiare. Pilota davanti che rompe uno scarico, compagno di squadra con piccole grane buone a fargli passare ogni eventuale idea strana.

Positivo mi pare il bilancio delle nuove soste senza rifornimento. Si rientra solo se servono gomme fresche. Niente tattiche incasinate, o qualifiche enigmatiche. Poi le macchine cambiano e diventano significativamente più veloci man mano che si procede con la corsa e questo mi pare possa compensare la naturale tendenza, nella seconda parte di gara, ad alzare il piede per conservare la meccanica.

Modificato da Outlaw
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Col senno di poi la scelta di Alonso al posto di Raikkonen ha il suo perchè:

A Kimi gli si rompevano gli scarichi.... veniva tamponato.... ecc ecc...

Ad Alonso si rompono gli avversari che gli stanno davanti...

:si:

:clap:clap:clap

Culonso si conferma

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

solo un commento.. mai fare incazzare culonso. Quello ti fa seccare le palle solo a guardarti di storto. Impressionante

Mi sa che Massa lo scoprirà a sue spese. :)

A Raikkonen dicevi tutto che stava zitto, al massimo bofonchiava un pò.

A Culonso (che ha il doppio estrattore con buco incorporato :mrgreen:) se fai una cosa simile ti mata come un toro alla corrida....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso da anche più soddisfazione al traguardo, all'arrivo al parco chiuso, nel tragitto verso il podio, sul podio, in conferenza stampa. Il pur buon Raikkonen sembrava sempre in lutto, o come se le corse non lo riguardassero. Insomma, rovinava un pò la festa della vittoria.

Link al commento
Condividi su altri Social

....cut.....differenza più importante rispetto all'anno scorso però sono le due belle portavoci della ferrari :mrgreen: non vedremo più la brutta faccia di Colajanni

ziciziczic

Ma è vero?Stappo un crodino:clap:clap:clap:clap.Quando quell'individuo veniva intervistato dalla signora mariastella,mi toccavo le palle:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Culonso is back.

Col senno di poi la scelta di Alonso al posto di Raikkonen ha il suo perchè:

A Kimi gli si rompevano gli scarichi.... veniva tamponato.... ecc ecc...

Ad Alonso si rompono gli avversari che gli stanno davanti...

:si:

Lo spagnolo ha indubbiamente più "talento" di Raikkonen. :roll:

Commento serio:

La mancanza di rifornimento giova allo spettacolo, ma non rivoluziona. Sostanzialmente cambia poco.

Forse ciò è anche dovuto al fatto che per tutti all'inizio la gomma è dettata dalla qualifica. Forse, liberalizzando la scelta, avremmo scelte diverse ad inizio gara... con conseguente maggior scambio di posizioni.

Bene le Ferrari.

Bene la Red Bull con Vettel.

Alla McLaren manca qualcosina, ma imho sono a livello delle Ferrari.

Un pò sottotono le Mercedes.

Davvero notevoli le Force India.

Impressioni & futuro.

Direi che la Ferrari può davvero sorridere. L'avversaria più temibile al momento è la RedBull, ma a dir la verità credo che ci sarà poca storia. Red Bull paga una affidabilità non all'altezza (anche l'anno scorso)... e soprattutto sono assolutamente convinto che lo sviluppo che potrà portare avanti non sarà assolutamente a livello delle altre squadre più blasonate.

Sono convinto che gli avversari più temibili per il campionato rimangano quelli della McLaren... ma sotto sotto ho il "timore" che non ci attenderà una stagione tanto entusiasmante come speravo fino a 24 ore fa.

Ci saranno più attori principali... ma mi sa che l'unico attore protagonista sarà Alonso.

(anche perchè con il cavolo che daranno le stesse possibilità a Massa)

FORZA VETTEL!!!

FORZA HAMILTON!!!

FORZA ROSBERG!!!

FORZA SCHUMY!!!!!!

FORZA WEBBER!!!!

...e si...dai.. anche FORZA BUTTON!!!!

Sottoscrivo tutto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo inizio... grande felipe che è tornato ;)

button spero resti per tutta la durata del mondiale dove sta e idem il buon schumy.. anzi, se rompe il motore quando sarà in testa mi farà solo un gran piacere :thx:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.