Vai al contenuto
  • 0

New Auto..rottamazione?tasso0?


Grazy V

Domanda

Salve a tutti!

Dovrei comprare un'auto nuova.Ho una Brava del 2000 da rottamare,in più mi servirebbe un'auto che oltre a darmi incentivi per la rottamazione mi dia anche il finanziamento a tasso 0. E' possibile?

Il badget sarebbe 8.000-13.000 €

Ho sentito dire che gli incentivi statali non li fanno più?E' vero?

Ho sentito alla radio però che ad esempio la Toyota li fa ugualmente..1500€ per le auto entro il 2001

Spiegatemi un po' com'è la situazione adesso che non ho capito :D

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

semplice: ogni Casa fa per sè:)! quindi potrai passare da situazioni in cui non ti danno nulla (anche se di questi tempi è impossibile credo non strappare abbondanti sconti), ad altre in cui hai incentivi per rottamazione e magari anche finanziamenti a tasso zero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non ci sono più quelli statali, quindi la valutazione dell'usato dipende dalla concessionaria (e chiaramente dal valore dell'auto che compri), idem per lo sconto. Puoi trovare un importo unico alla voce sconto, oppure sconto+valutazione dell'usato. Alla fine della fiera considera il prezzo finale.

Per il tasso zero, fiat lo fa su tutta la gamma, 48 o 60mesi a seconda dei casi e qualcosa mi pare anche renault.

Paghi solo le spese fisse di apertura pratica e garanzia sul rpestito che sono fisse indipendentemente dalla lunghezza del finanziamento.

Ford ad esempio per la fiesta ha tassi davvero alti, quindi o paghi in contanti altrimenti ci lasci parecchi soldi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si ma non capisco loro che ci guadagnano rottamando!Capisco gli sconti per la concorrenza,ma perchè vogliono l'auto da rottamare?

Comunque potete dirmi quali sono le case che mettono il tasso 0 e che fanno rottamazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

perchè ormai da quasi un decennio c'è la rottamazione e il cliente a forza di sentirla la cerca, pure se ormai quella statale è finita..

Così pensi di aver fatto l'affare perchè ti valutano 1,2,3,4,5 un usato che vale 0, quando buona parte di quei soldi te lo davano comunque come sconto

Chiamasi marketing, e funziona, a volte incredibilmente.

Valuta il prezzo finale,al netto di sconti e ritiro dell'auto, il resto è fuffa (se ti fanno 3500€ di sconto, o 1500€ di ritiro usato + 2000€ di sconto, è la stessa solfa.)

Per i tassi zero, ti devi armare di santa pazienza e vedere sui vari siti o andare di persona a fare dei preventivi, il che sarebbe meglio perchè ottieni il prezzo scontato e non di listino, che spesso differisce notevolmente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
perchè ormai da quasi un decennio c'è la rottamazione e il cliente a forza di sentirla la cerca, pure se ormai quella statale è finita..

Così pensi di aver fatto l'affare perchè ti valutano 1,2,3,4,5 un usato che vale 0, quando buona parte di quei soldi te lo davano comunque come sconto

Chiamasi marketing, e funziona, a volte incredibilmente.

Ah ecco,come pensavo io quindi...grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.