Vai al contenuto

[China] Chery Riich M5 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Riich, premium brand di Chery, introdurrà a breve la M5, variante a tre volumi con portellone della M1, da cui deriva la dr1 della Casa molisana DR. Si tratta di un’auto oggettivamente non gradevole alla vista, anche perché nel nostro Paese le berline a 3 volumi derivate da auto a due volumi - anche di successo - non sono mai state gradite dal pubblico italiano.

La lungimiranza imprenditoriale di Massimo Di Risio non lo porterà a introdurre anche in Italia una versione berlina della dr1, onde evitare un insuccesso come per la Opel Corsa TR o un grave danno di immagine come per la “mitica” Fiat Duna. Il 2010 sarà, tuttavia, un anno intenso per DR che introdurrà sul mercato le vetture dr2 e dr3. Per quest’anno è attesa anche la dr4, vettura di segmento C derivata dalla Chery A3 già attesa per il Salone di Ginevra, dove ha dato forfait.

big_chery_riich_m5_01.jpg

big_chery_riich_m5_02.jpg

big_chery_riich_m5_03.jpg

big_chery_riich_m5_05.jpg

big_chery_riich_m5_06.jpg

big_chery_riich_m5_07.jpg

Via Autoblog.it - Via ChinaCarTimes

Vade retro Saragat!

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo si che è premiummmmmmmm! :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo si che è premiummmmmmmm! :lol:

ora non per difendere i mie ex colleghi (e soprattutto non vorreei mai difendere il mio ex capo :D) ,ma fare una vettura 3 volumi segmento A è praticamente impossibile, soprattutto se devi tenere buona come base di partenza una 2 volumi con giro porta ad anteriore annesso...

mi è capitato di recente di lavorare su una B sedan ed una A+ in cui richiedevano anche la versione con la coda beh, fatto l'impossibile,ma i risultati sono quelli che sono...:|

Link al commento
Condividi su altri Social

ora non per difendere i mie ex colleghi (e soprattutto non vorreei mai difendere il mio ex capo :D) ,ma fare una vettura 3 volumi segmento A è praticamente impossibile, soprattutto se devi tenere buona come base di partenza una 2 volumi con giro porta ad anteriore annesso...

mi è capitato di recente di lavorare su una B sedan ed una A+ in cui richiedevano anche la versione con la coda beh, fatto l'impossibile,ma i risultati sono quelli che sono...:|

Io commentavo il fatto che il marchio Riich dovrebbe essere la declinazione premium di Chery, non la vettura in sè. ;)

La macchina è brutta come la morte, ma ha degli spunti interessanti, come l'idea della venatura dietro la maniglia posteriore e, tutto sommato, il frontale non è poi così male.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me passerebbe anche la voglia di provarci :( un sec C a 3 volumi si può fare.. ma un seg B o peggio ancora un seg A.. beh no... e poi comunque chi acquista (chi acquista?) quest'auto non si fà certo prendere dal design coinvolgente... sono acquisti dettati da necessita o economiche o pratiche dove l'aspetto esteriore è l'ultimo aspetto in considerazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.