Vai al contenuto

Lancia Fulvia Coupè 1300 S -1971-


Quattroanelli

Messaggi Raccomandati:

Vi presento l'auto che ha preso il posto della mia Delta 1300 LX: è una Lancia Fulvia Coupè 1300 S seconda serie del 1971, in colore bleu Agnano con interno in skai beige, provvista di targhe originali Firenze.

Optional originali: lunotto termico a resistenze elettriche invisibili, cinture di sicurezza statiche. :razz:

reginax.jpg

sallyq.jpg

immagine120a.jpg

immagine119f.jpg

immagineco.jpg

ginetta.jpg

sapip.jpg

immagine109y.jpg

sonica.jpg

tina.jpg

cipolla.jpg

sunnita.jpg

supera.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda che verniceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

e guarda anche che interniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

ma oltretutto..guarda che adesiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

cazzo...ti meriti un ban per questo topic:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Uè..ma insomma,Basta! eh? Lei ci gode a vederci soffrire così??? Visto che il mio lavoro sta diventando sempre più precario mi propongo per essere assunto nel suo garage. Se ci sono posti liberi come spugna o secchio arrivo subito...son pronto a fare pure il panno di daino! :o

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

...azzo è proprio gemella della mia.

Tra l'altro sono toscane entrambe, la tua di Firenze e la mia di Pisa.

L'unica differenza è che i miei cavi candele sono verdi e non rossi, tenendo presente che la mia è un '73 c'è qualche esperto lancista che mi sa dire se le colorazioni sono giuste (perchè per Alfa è il contrario, verdi fino a 77/78 poi rossi)

Complimenti comunque, anche questa è splendida.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.