Vai al contenuto

[F1 2010] GP della Cina: Shanghai


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Gran Prix imbarazzante su Italia 1....

De Adamich che "giustifica" il povero Alonso e la su partenza anticipata perchè, poveretto, era così ansioso di partire ed era talmente concentrato (:pz :pz :pz :pz) sulla partenza che è stato distratto dalle Red Bull... e che quindi è partito prima.

Terruzzi invece che esalta la gara di Alonso...come se fosse stato un trionfo ed esaltandone l'inizio di stagione.

Esaltando il sorpasso su Massa.... e la differenza di prestazione (dimenticandosi che Massa è l'unico Brasiliano mai nato che non sa correre sul bagnato)..... :roll:

...parafrasando Chiambretti: la stagione di Alonso "comunque vada sarà un successo".

E' il Messia delle Ferrari. Punto.

Kimi, a parità di prestazioni, sarebbe già stato processato e a questo punto si chiederebbe l'arrivo in Ferrari di Hamilton.

Sia bendetta la Santander.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, hanno le gomme più strette davanti e per lo stile di Schumacher questo rappresenta sicuramente un problema ed una difficoltà in più.

Si , sonno anche piu basse nel posteriore in modo di togliere peso del anteriore , mah non credo che Schumi non sia statto capasci di adattarsi .

Nel duello con Hamilton a fatto vedere che ancora cé o quando a "messo" Massa fuori pista

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Esaltando il sorpasso su Massa.... e la differenza di prestazione (dimenticandosi che Massa è l'unico Brasiliano mai nato che non sa correre sul bagnato)..... :roll:

ma che scusa è? massa che ha fatto una gara imbarazzante è scusato solo perchè non è buono a guidare nel bagnato? non capisco! i veri piloti riescono ad andare forte sia sull'asciuto che sul bagnato!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran Prix imbarazzante su Italia 1....

De Adamich che "giustifica" il povero Alonso e la su partenza anticipata perchè, poveretto, era così ansioso di partire ed era talmente concentrato (:pz :pz :pz :pz) sulla partenza che è stato distratto dalle Red Bull... e che quindi è partito prima.

Terruzzi invece che esalta la gara di Alonso...come se fosse stato un trionfo ed esaltandone l'inizio di stagione.

Esaltando il sorpasso su Massa.... e la differenza di prestazione (dimenticandosi che Massa è l'unico Brasiliano mai nato che non sa correre sul bagnato)..... :roll:

beh,dire che non è stata una bella gara di alonso,4 stop,una penalizzazione ed arriva 4, e va bene la saefty car,ma c'è stata per tutti,anche per Massa.che va beh, non sarà portato per il bagnato (suo demerito) ma basta vedere come petrov (debuttante con il portafogli) ha passato schumy e come lo ha fatto lui dopo, sembrava massa l'esordiente, per avere imho un metro di giudizio della sua gara di oggi..

il discorso di de adamich non l'ho capito neanche io, li ti do ragione, poteva essere una "spiegazione",ma quel tono giustificatorio non l'ho capito neanche io..

io ho trovato davvero ridicoli invece i servizi sulla motoGP, quel finto simpatico pro-contro stoner e il servizio dopo mi han fatto cambiare canale..:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran Prix imbarazzante su Italia 1....

De Adamich che "giustifica" il povero Alonso e la su partenza anticipata perchè, poveretto, era così ansioso di partire ed era talmente concentrato (:pz :pz :pz :pz) sulla partenza che è stato distratto dalle Red Bull... e che quindi è partito prima.

Terruzzi invece che esalta la gara di Alonso...come se fosse stato un trionfo ed esaltandone l'inizio di stagione.

Esaltando il sorpasso su Massa.... e la differenza di prestazione (dimenticandosi che Massa è l'unico Brasiliano mai nato che non sa correre sul bagnato)..... :roll:

...parafrasando Chiambretti: la stagione di Alonso "comunque vada sarà un successo".

E' il Messia delle Ferrari. Punto.

Kimi, a parità di prestazioni, sarebbe già stato processato e a questo punto si chiederebbe l'arrivo in Ferrari di Hamilton.

Sia bendetta la Santander.

All hail to Tommitel.

Sto andazzo di "Alonso sempre e comunque" mi sta iniziando a rompere i coglioni.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè si sta tornando a parlare di personaggi che con la loro "non passione" stavano mortificando uno sport come la F1.....

Chiaro.

Sciocco io a non pensarci!!!

La noia della F1 era da amputare solamente a Kimi!!!

E' solo perchè Raikkonen non c'è... che quest'anno i gran premi sono emozionanti fino al traguardo!!!

....ed io che pensavo fosse merito della pioggia... :roll: :roll:

Ah dimenticavo: l'affidabilità dei motori Ferrari.

Colpa di Raikkonen.... mi pare inutile sottolinearlo, no?

Silverstone 2008. Chissà come sarebbe stata commentata se ci fosse stato Alonso sulla Ferrari.

:roll:

Bah.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque oggi Raikkonen c'era, se vi capita di rivedere il gp in replica, appena dopo il via Mazzoni ha delirato riferendosi non so a quale pilota dicendo "...sta sorpassando Raikkonen!"...comunque peccato per Alonso, ha azzardato quel millesimo che separa fra la partenza perfetta e il jump start, io non difendo ne accuso, lui stesso ha detto di aver sbagliato, detto questo poi ha fatto una bella gara...grandissimo Button, che zitto zitto sta bastonando Hamilton e ha già vinto 2 gp...Hamilton davvero spettacolare, ma poco redditizio se confrontato alla concretezza del compagno...Massa davvero incolore e la sverniciata che si è preso in corsia box per lui non è un buon segno...tornando al Alonso, non è il messia, però dopo l'errore ha fatto una bella gara e lo dimostra anche il fatto che comunque con il passaggio obbligato in pit lane è arrivato davanti alle red bull e ha dato quasi 1 minuto al compagno di squadra, insomma l'errore l'ha fatto, ma ha anche recuperato bene, tutto qui...poi la nota Schumacher...per lui mi sa tanto di stagione tipo 2005, quando non si trova con la macchina, c'è poco da fare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.