Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Con i colori pastello gli specchietti nn sono verniciati con nessun allestimento. Per averli si deve scegliere il metallizzato.

Tranne che con TI: infatti ho una bellissima SW TI nera pastello con le calotte specchietti verniciate color alluminio satinato.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

sarei curioso di provarla... adesso.. il 1.9 quando provai 159 (nel 2005) non era male.. soprattutto per la mole della vettura... magari il 2.0 diventa anche un bel motore..

In casa ho un 2.4 su Spider (200cv) lo ritengo "tremendo" (vuoto, con un cambio lungo) con consumi da motore Benzina..

E' per questo che il nuovo turbo benzina è un ottimo sostituto con prestazioni e piacere di guida ben + superiore e consumi nn proibitivi!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranne che con TI: infatti ho una bellissima SW TI nera pastello con le calotte specchietti verniciate color alluminio satinato.

Sì,è vero: tutti gli allestimenti tranne il TI.

Cmq io sapevo che con la serie precedente se non si sceglieva la vernice metallizata gli specchietti non erano in tinta. Personalmente, tutte le 159 nero pastello che ho visto (tranne le TI) avevano gli specchietti in plastica non verniciata.Gli altri colori pastello non ho avuto occasione di vederli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con i colori pastello gli specchietti nn sono verniciati con nessun allestimento. Per averli si deve scegliere il metallizzato.

Bianco e rosso con specchietti in tinta.

L'unico colore con specchietti grezzi è il nero pastello, forse pensavano che nessuno se ne accorgesse...

Link al commento
Condividi su altri Social

in realta' penso che con le nuove motorizzazioni e i nuovi prezzi ALfa si posizioni in modo ottimo e veramente interessante,

peccato piuttosto si rinunci a puntare alla eccellenza offrendo anche il TBi 240 cv e il TST da 190 cv con dei prezzi proporzionali.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il 240cv il cambio non è ancora a punto, poi si vedrà non dimentichiamoci che le balene rimarranno a listino fino al 2011/12 e che l'anno prox dovremmo avere un sensibile FL.

Il 1900TST avrà vita breve, ed ora come ora il 2000 170cv fa egregiamente il suo dovere. Gli step successivi inoltre faranno dimenticare il 1900TST.

Piuttosto, è davvero al solito incomprensibile, miopia pura oltre il limite dell'autolesionismo, non aver offerto SIA il 2000 che il 1750 con il cambio automatico.

A precisa domanda i responsabili di prodotto rispondono a macchinetta che i numeri fatti fin'ora non giustificano l'investimento...

Classica risposta da ragioniere che non conosce il mercato. Se non lo offri non lo vendi... e ci sono mercati in cui vendi SOLO quello!!

Ad esempio, pur in numeri assoluti molto bassi, tutto il Far East compra SOLO automatici. E non vogliono i Selespeed... vogliono l'automatico classico.

In Germania, UK ed in parte Francia, come minmo raddoppi le vendite assolute con l'automatico.

Altro che non facciamo i numeri... Ma questi non la capiscono proprio!!

Frustrante anche stare a spiegarglielo!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il 240cv il cambio non è ancora a punto, poi si vedrà non dimentichiamoci che le balene rimarranno a listino fino al 2011/12 e che l'anno prox dovremmo avere un sensibile FL.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Si quello che pensavo uscisse ora, visto che era pronto a novembre. Il 2000 c'è anche TST con 220cv

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che sarebbe dovuto uscire quest'anno?

Le evoluzioni del 2000 mjet oltre i 170hp prevedono il TST oppure si sale con una turbina sola?

Prevedono 2 vie di sviluppo e di possibilità di prodotto...

però entrambe prevedono il TST...

Un biturbo leggero sui livelli di potenza attuale del 1.9 ed uno iperprestante sui 220cv.

A seconda dell'auto che lo monterà si avrà uno o l'atra versione..

Cmq 170cv dovrebbe essere il limite del monoturbina, anche perchè l'evoluzione degli iniettori piezoelettrici e il Multiair punteranno a far diminuire i consumi e le emissioni...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.