Vai al contenuto

Ritorno di Bangle in Fiat?


Messaggi Raccomandati:

Eh Gandini... altro nome che non è stato abbinato abbastanza a certe dimostrazioni di design con la D... credo che si goda la pensione oggi, ha 72 anni.

Se non ricordo male non tantissimo tempo fa è stato intervistato da una rivista "passion", credo EVO.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh Gandini... altro nome che non è stato abbinato abbastanza a certe dimostrazioni di design con la D... credo che si goda la pensione oggi, ha 72 anni.

Se non ricordo male non tantissimo tempo fa è stato intervistato da una rivista "passion", credo EVO.

guarda...io ho scoperto solo molto tempo dopo che alcune fra le mie auto preferite di ogni tempo erano state disegnate da Lui, prima sotto Bertone e poi direttamente in prima persona.

:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero vero.. guardando anche solo sulla wiki c'è un elenco di modelli che ai più può far dire "apperò mica lo sapevo" (per esempio io tempo fa caddi dalle nuvole riguardo la 132...)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

... tipo il restyling Alfetta del '77.

O l'Alfa 90.

O tanta altra roba di mio gusto.

Bangle....... non lo vorrei manco a disegnarmi la siepe del giardino.

Va però detto che di personalità ne ha espressa.

Che non significa "bello o brutto" (Zagato insegna).

Ci manca solo lui in Fiat e magari a smatitare in Alfa.....

BMW? Da quando se lo son levati dalle balle a me paiono molto + digeribili..... e di classe.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

... tipo il restyling Alfetta del '77.

O l'Alfa 90.

O tanta altra roba di mio gusto.

Bangle....... non lo vorrei manco a disegnarmi la siepe del giardino.

Va però detto che di personalità ne ha espressa.

Che non significa "bello o brutto" (Zagato insegna).

Ci manca solo lui in Fiat e magari a smatitare in Alfa.....

BMW? Da quando se lo son levati dalle balle a me paiono molto + digeribili..... e di classe.

....uhhmmmm si e no.....

Io la sua Serie 5 l'ho rivalutata col tempo.

L'ultima è una bella macchina ....indubbiamente, ma è fin troppo classica....troppo monotona.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

....uhhmmmm si e no.....

Io la sua Serie 5 l'ho rivalutata col tempo.

L'ultima è una bella macchina ....indubbiamente, ma è fin troppo classica....troppo monotona.....

adesso dicono che non l'abbia proprio fatta lui*.....boh...cmq sr 7 e 6 precedenti sono sue al 100%.

OR-RI-BI-LI.

*cmq non mi piace....

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno fino ad ora ha collegato il fatto che, se davvero venisse, prenderebbe il posto di Ramaciotti, papa' del padellone :D

mi sembra che nel cambio ci sarebbe da guadagnarci :)

E' vero anche questo così come è vero che poco ci voleva a guadagnarci......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

:it::it:

:shock:

cazzo, sarge..si sta parlando solo delle deiezioni di Bangle a Monaco....Bangle è nel titolo del topic, hanno scritto che forse prenderebbe il posto di ramacciotti..

di cosa dobbiamo parlare, del colore biondo dei suoi capelli o se starebbe meglio senza barba??? :pz:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.