Vai al contenuto

Ferrari 599 GTB Fiorano (Topic Ufficiale - 2006)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando vidi per la prima volta la Enzo in fotografia rimasi interdetto. QUando la vidi poi per strada rimasi a bocca aperta. Quello che sembrava un pasticcio fatto con photoshop qualche pagina fa si è rivelata una soluzione stilistica fuori dal comune, sicuramente unica. A me piace questa discontinuità. E' anche sinonimo di avere la sicurezza di poter creare una tendenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l'ignoranza ma non capisco 'montanti fluttuanti'...:?:lol:

non fanno presa sui vetri...non toccano la carrozzeria in corrispondenza dei finestrini e del lunotto...o meglio...passa luce tra il montante e la superficie vetrata...i finestrini sembrano attaccati come un tutt'uno al lunotto...e il montante non li tocca...

non so se mi sono fatto capire....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l'ignoranza ma non capisco 'montanti fluttuanti'...:?:lol:

I montanti dietro non reggono niente!!!! sono solo delle appendici che si staccano dalla carrozzeria..

Mai visto niente di lontantamente così sconvolgente su una Ferrari prima d'ora

Link al commento
Condividi su altri Social

I montanti dietro non reggono niente!!!! sono solo delle appendici che si staccano dalla carrozzeria..

Mai visto niente di lontantamente così sconvolgente su una Ferrari prima d'ora

Grazie...

Beh, e questo che ho notato prima di tutto... per me e una buona idea anche se senza poteva fare altrettanto bello...

Ma comunque gli da un certo fascino (oltre ad essere belli) che non avrebbe senza...

E devo dire che mi sta piaccendo parechio sta 599 sopratutto negli immaggini ad alta risoluzzione...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

non fanno presa sui vetri...non toccano la carrozzeria in corrispondenza dei finestrini e del lunotto...o meglio...passa luce tra il montante e la superficie vetrata...i finestrini sembrano attaccati come un tutt'uno al lunotto...e il montante non li tocca...

non so se mi sono fatto capire....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

e' strana perchè poco Ferrari, ma sarebbe stato meglio avessere preso una Ferrari e l'avessero lisciata (vedi Miura...)??

Io la trovo originale, aspettiamo a vederla meglio!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.