Vai al contenuto

Ferrari 599 GTB Fiorano (Topic Ufficiale - 2006)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OT:ho notato che l'F40 ha i tre scarichi tondi mentre quelle che ho sempre visto io avevano i due laterali ovali e il centrale tondo.E' dovuto al catalizzatore della versione USA?

Non so perche.... mah quello in mezzo non e uno scaricho mah la uscita della valvula del turbo. (tschhhhh ;) )

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Improbabile possa essere una "pubblicità" (quando mai è servito fare pubblicità ad una Ferrari ;) ) quanto piuttosto il filmato promozionale.

Certo che sia lo scenario che l'accoppiata sono notevoli.

Giusto filmato promozionale.

Piu fotos http://www.rsportscars.com/eng/cars/ferrari_599gtb.asp

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: :lol:

Cmq,devo ammettere che sto cambiando idea su questo gioiellino!! ;)

Si ma non bordòòòòòòòòòò vi prego....... non bordoòòòòò........ non fatemi questo!!!!!!!!!!

PERCHè!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma non bordòòòòòòòòòò vi prego....... non bordoòòòòò........ non fatemi questo!!!!!!!!!!

PERCHè!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma la tua è proprio un ossessione....tra gli accessori della GPunto cerca di farti mettere oltre la garanzia anche qualke seduta dall'analista.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la tua è proprio un ossessione....tra gli accessori della GPunto cerca di farti mettere oltre la garanzia anche qualke seduta dall'analista.... :mrgreen:

Mo mi faccio fare la Punto bicolore......la metà destra nera e quela sinistra rosso met! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma non bordòòòòòòòòòò vi prego....... non bordoòòòòò........ non fatemi questo!!!!!!!!!!

PERCHè!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda ke è un bel colore il bordeaux...:)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.