Vai al contenuto

Ferrari 599 GTB Fiorano (Topic Ufficiale - 2006)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Visto da vicino...

Pare che ci sia un led arancione in verticale sul faro

ferrari599highres015sq123jpg45.jpg

anche qui led ...

ferrari599highres033ld132jpg13.jpg

Il famose montante fluttuante...

ferrari599highres033ld132jpg32.jpg

Schermo in stile Enzo nel quadro strumenti.

ferrari599highres033ld132jpg78.jpg

Jokejoe

Io o pre3so le foto da rennteam.com, mah queste piu picole forse sarebe meglio marchiarle autopareri...

ALfa_jtd , non ci poi dire niente da queste montante "fluttuante"?? o puo paura di come sara in verita??

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto che gira tranquillamente sui livelli della 430 e comunque sia, sai come si comporterebbe la McLaren SLR a Fiorano?

Quindi non vedo il motivo di uscirsene con queste uscite. La vettura è superiore alla McLaren SLR, anche al Nurburging.

Infatti non lo so... Ma devo dire che ho difficoltà a immaginare una 430 migliore della slr. (sicuramente la cs le sarà invece...). Tu pensi che la 430 è vantaggiata a fiorano rispetto alla 599 ?

Spero soltanto che ferrari cambi la tendenza a fare le 8 cilindri più efficaci delle 12.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero soltanto che ferrari cambi la tendenza a fare le 8 cilindri più efficaci delle 12.
E' inevitabile se le 8 hanno il motore centrale e le 12 anteriore.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

E' inevitabile se le 8 hanno il motore centrale e le 12 anteriore.....

A grandi linee si. Ma stiamo parlando di una vettura a motore anteriore/centrale che ha una ripartizione dei pesi 45/55, più vicina quindi ad una vettura a motore posteriore centrale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.