Vai al contenuto
  • 0

Audi a4, Insigna, Mondeo oppure? Che confusione...


il romagnolo

Domanda

Ciao a tutti , sono nuovo di questo forum . Sono intenzionato a cambiare macchina vorrei una station-wagon direi diesel e sono estremamente confuso .

Mi piace molto la A4 però con un badget di 30 mila euro porto a casa ben poco . Allora non disdegnerei nemmeno mondeo,insigna,la possibile nuova passat oppure che altro ?

Ah volevo aggiungere che mi sarebbe piaciuto un cambio automatico (non l'ho mai avuto)

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi

Modificato da sarge
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

bella sia la exeo e molto molto bella sia la octavia che la superb station ;) e poi il dsg è una bomba :) se no la mondeo è carina, l'insigna è bellissima e aggiungerei c5 nuova che è molto molto migliorata

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Prendere una macchina vecchia di due generazioni?

Mi sono perso qualche A4 per strada? :)

L'Exeo è l'A4 di una generazione fa. E' fatta sulla base della A4 B7 (2005-2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi ha valutato l'usato, sconto praticamente nulla.

mmm..non mi sembra tutto questo gran trattamento per un'auto poco diffusa.

Che usato avevi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

BMW 120d... la subaru è poco diffusa, ma è un'auto molto particolare, vende poco per quello, se la scegli è per le qualità tecniche che sono al di sopra di ogni possibile dubbio.

Il diesel è diversissimo da qualsiasi altro, sia per come è costruito, visto che è boxer, sia per il funzionamento, sulla trazione poi inutile parlarne è indubbiamente tra le migliori 4x4.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Togli pure tra le migliori e metti migliore .

Legacy! Io ne ho provata una di qualche anno fa con le ridotte, troppo divertente e non la schiodi neanche se vuoi, al massimo ti porti via l'asfalto!

Se dovessi mai passare di segmento andrei sulla legacy! C'e' da dire che non fanno sconti anche perche' il listino e' davvero basso per quello che offrono, sia in termini di potenza che di efficacia (e detto da un fanboy della TP e' tanto)..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.