Vai al contenuto

Toyota Verso-S 2010


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Oggi per curiosità sono andato a farmi fare un preventivo, la versione benzina Active con cambio CVT la danno a 17400€ in strada colore nero,la scruto un pochino poi butto l'occhio dietro e mi accorgo che per i finestrini ci sono le manovelle,pensavo a un errore, invece se vuoi i finestrini elettrici,devi spendere 1000€ in più per il pacchetto :pz son cose che non capisco,ti danno retrocamera cambio automatico e poi si fanno ridere dietro per le manovelle dei vetri posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' la politica dei marchi nipponici ;) sopratutto per quei modelli prodotti direttamente in Giappone e dove è quindi necessario standardizzare e abbassare i costi.Se prendi i pack hai praticamente tutto,se non prendi i pack hai comunque qualcosa di dignitoso...sicuramente più completo degli alelstimenti barboni dei marchi europei

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Europee versioni base a parità di prezzo (ovvio) con meno accesori delle japan...che c'è siamo rimasti indietro di 15 anni:lol::lol:

Cmq sta toyotina è tra le meno brutte come estetica esterna tra gli ultimi aborti della casa japponese.....hyunday IX però è più bella sia fuori che dentro anche come qualità apparente ed ha diversi livelli di allestimenti...dovessi scegliere sul genere...corea tutta la vita.

idem.. Hyundai e Kia (per me più Hyundai) stanno sempre più diventando alternative intelligenti rispetto alle europee, e anche alle giapponesi utlimamente.

per fortuna al momento non devo cambiare auto, altrimenti sarebbe arduo scegliere.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà ma io continuo a ritenere assurdo in un'auto da 18000€ che non ci siano i vetri elettrici posteriori....non perchè devo fare il figo alzando e abbassando i vetri, ma più per chi ha figli in questo caso ho la possibilità di disinserire i vetri dietro o decidere di quanto abbassarli,senza che la possibilità che lo faccia mio figlio.

Voglio dire che la reputo una sicurezza in più,e questo secondo me era importante da valutare in una macchina che si rivolge alle famiglie,che poi non si muoia e si faccia ugualmente penso siamo tutti daccordo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa strana :pen: stamattina ho telefonato al concessionario,visto i casini in Giappone,così per scrupolo nel caso ci fossero ritardi nelle consegne....mi ha detto di stare tranquillo che le nostre vengono costruite in Francia, io ero convinto di aver letto che fossero fabbricate in Giappone,a voi risulta quasta cosa ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

A me il concessionario ha detto che son costruite in Giappone. :-)

Comunque sono andato a salirci sopra due giorni fa, e visto i miei 195cm di altezza ero curioso di vedere se ci stavo... Ebbene sì, ci stavo nonostante una limitata escursione in altezza del volante.

Nelle prossime settimane farò un test-drive, intanto mi hanno fatto il preventivo per la versione benzina+automatico full optional: 19mila euro circa.

L'ho preferita alle coreane per i minori consumi del benzina, l'automatico immensamente più moderno, e i problemi riscontrati anche in questo forum sull'accoppiata Venga/ix20.

Esteticamente è di sicuro più "furgoncino", mentre le coreane tendono ad un più moderno "ovetto", ma si tratta di una Toyota di cui mi fido, anche vista la soddisfazione di alcuni parenti che hanno altri modelli del marchio.

Alla fin fine c'è qualcuno che l'ha comprata e mi può dire come si trova, o conosce qualcuno che gli ha dato le sue impressioni? :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.