Vai al contenuto

Chevrolet Aveo 2010 [Hatch, Sedan]


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vorrei capire quando realmente sarà disponibile sul mecato

dato che non sono ancora riuscito a capirlo!

Quando pensate uscirà la motorizzazione diesel?dotazioni e prezzi eventuali?

e invece per quanto riguarda il gpl?? niente di niente??

Leggi qui, arriverà in autunno. Ovviamente non si ha alcuna idea dei prezzi.

Come puoi vedere dalla press release che ho postato nella pagina precedente, non c'è scritto nulla a riguardo, ma non mi stupirei se la commercializzassero a breve (o in autunno come la Diesel).

A breve dovrei avere anche i prezzi del 1.4 benzina e della Sedan.

Basta leggere ;) E' semplice :agree:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Se per 200 volte ho detto che non si sa, evidentemente non lo si sa per davvero! :shock:

Prezzi :

Hatch

Benzina :

1.2 (70Cv) :

LS : 10.320€

1.2 (86Cv) :

LT : 12.250€

LTZ : 13.150€

1.4 (100Cv) :

LTZ : 14.750€

Sedan

Benzina :

1.2 (86Cv) :

LT : 12.650€

Aggiornati i prezzi aggiungendo anche quello della Sedan.

Ho sostituito anche le miniature nel primo messaggio (non più miniature :lol: ) con quelle più sicure di carscoop.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al lancio la aveo 1.2 70cv LS 5porte con esp, clima, mp3. cruise control costerà €9.950, e il prezzo può sembrare buono, ma a mio avviso non c'è da gridare al miracolo!

Bisogna dire che il motore è sottodimensionato, per me, ma lo sono tutti gli entry level in questo segmento!

se guardiamo le offerte delle varie case europee il prezzo è quello, sui 8.900/9.900 con clima esp e mp3, però si tratta della 3porte e a volte con motori fuori di testa, con appena 60cv.

opel corsa 1.0 65cv 3porte con clima esp €9.500

ford fiesta 1.2 60cv 3porte con clima esp mp3 €9.750

renault clio 1.2 75cv 3porte con clima esp mp3, tomtom €9.750

fiat Puntoevo 1.2 69cv 3porte con clima esp mp3, fendi cornering, cerchi15, stop&start €9.900

intanto è stata "pescata" la spark diesel, pare con un 1.0 3cilindri da 60cv

Fotos espía: Chevrolet Beat/Spark diésel

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe potrebbe essere interessante la LS... considerando che già di base è ben equipaggiata!

posso ipotizzare un 1000€ in + per aver il GPL o ci sono notizie + affidabili della mia supposizione?

PS. le motorizzazioni sono già testate su altre vetture

o e meglio fargli fare un paio di mesi di messa a punto prima di lanciarsi all'acquisto?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

5471864384_078a6df0b7_o.jpg

Notare l'dea di prevedere un passaggio per il cavetto che connette l'Ipod (o anche altro lettore mp3) alla presa USB.

Inoltre se si una una semplice chiavetta USB, quest'ultima ci sta anche a cassetto chiuso. Nella foto seguente si nota l'incavo creato per far passare il cavetto ed anche che una penna USB ci sta anche a cassetto chiuso.

5471270661_1ec842c3c1_b.jpg

Ecco anche altre foto.

5471863498_5de9eb7d1a_b.jpg

5471863588_5acff53c58_b.jpg

5471270167_5a9dd8557d_b.jpg

5471864992_85f5b9de03_b.jpg

5471271603_fa15f26283_b.jpg

5471865278_0473ed1bbb_b.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Notare l'dea di prevedere un passaggio per il cavetto che connette l'Ipod (o anche altro lettore mp3) alla presa USB.

Inoltre se si una una semplice chiavetta USB, quest'ultima ci sta anche a cassetto chiuso. Nella foto seguente si nota l'incavo creato per far passare il cavetto ed anche che una penna USB ci sta anche a cassetto chiuso.

Beh se non ci fosse basta una seghettata al cruscotto (tenendo un martello a portata di mano che è sempre utile :mrgreen: ) e "si combina" :lol:

Decisamente una comodità in più comunque.

Sta macchinetta davanti è -> 8-)

6EvwH.jpg

I fanali dietro però -> :|

jSFaO.jpg

Non che siano bruttissimi ma non li vedo all'altezza del frontale però!

Si sa qualche dettaglio in più su questa nuovo telaio?

In entrambi i casi la vettura è risultata stabile e con una notevole tenuta di strada questo, grazie al robusto sistema integrato di carrozzeria e scocca, tra i più rigidi nel segmento delle piccole compatte. Nella struttura del veicolo, è presente infatti un 10 per cento in più di punti di saldatura, mentre alcuni degli acciai scelti per la costruzione della nuova Aveo sono caratterizzati da resistenze alla trazione superiori a 1000 MPa – oltre il doppio rispetto ai 340 - 550 MPa della generazione precedente.

http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/49454-chevrolet-aveo-2011-prima-prova-su-strada.html#post27729441

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.