Vai al contenuto

Mercedes Slk II


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e mi fanno pensare alla Hornet: è pulita e piace a tutti, ha anche un motore molto più performante, ma ha meno fascino della MOnster.

Forse qualche anno fa...oramai il monster ha finito.

Lo so che non centra niente,ma l'esempio non è proprio dei migliori. 8)

sarà ma a parte la brutale io ritengo la monsetr la + bella nuda in circolazione...

xo magari se ne riparla in un forum apposito...

a me tutto somma to mi ha deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio, anke a me sa un po di peugeot...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo molto bella. I primi prototipi non mi avevano convinto un gran che , con quel "becco" così pronunciato, ma sono riusciti a camuffarlo bene e a renderlo un bell'elemento di design.

Davvero una bella macchina, e onestamente, non ci vedo proprio niente di Peugeot.....

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo molto bella. I primi prototipi non mi avevano convinto un gran che , con quel "becco" così pronunciato, ma sono riusciti a camuffarlo bene e a renderlo un bell'elemento di design.

Davvero una bella macchina, e onestamente, non ci vedo proprio niente di Peugeot.....

...infatti....e che cosa dovrebbe richiamare la Peugeot?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come la classe C e come la classe E ha nel complesso qualcosa che non mi convince, che non mi torna...

ma non saprei esattamente dire cosa...

c'è un particolare che non convince me: è il raccordo tra il lunotto (o il montante del lunotto, non so qual è il termine tecnico giusto) e la coda. Dalle foto embra che l'auto si sieda nel posteriore, che perda dinamicità. Ma probabilmente è solo una mia impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo molto bella. I primi prototipi non mi avevano convinto un gran che , con quel "becco" così pronunciato, ma sono riusciti a camuffarlo bene e a renderlo un bell'elemento di design.

Davvero una bella macchina, e onestamente, non ci vedo proprio niente di Peugeot.....

...infatti....e che cosa dovrebbe richiamare la Peugeot?

magari il taglio dei fari? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente non la trovo così esaltante, anzi, la trovo un po' tozza...

Mi sembra di vedere una SL in miniatura che ha mutuato il muso alla SLR...

43745.jpg

questa poi è proprio volgare se è vera... ma spero di no...

slkamg.jpg

per i miei gusti le spider, quelle vere, sono auto come MX-5, barchetta, MG-F, S2000, anche la Z4 è meglio perché non è così petenziosa, questa mi pare un vorrei ma non posso (comperare la SL...)

aspettiamo di vedere cosa hanno combinato dentro...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

domani per la stupenda Spider del 2006 derivata dalla Brera...

...si aspettate ancora un pò a fare un'auto degna di quel segmento....magari arrivate prima della Tata :D:D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non e' un granche.....bruttina e sopratutto sproporzionata peggiore di quello che mi aspettavo come stile viene ampiamente surclassata dalla attuale BMW Z4...e non da l'impressione di scultura a 4 ruote che si aspetta da una roadster moderna......secondo me avra' una carriera commerciale buona ma inferiore alla sua antennata....bel regalino oggi per Z4, Boxster domani per la stupenda Spider del 2006 derivata dalla Brera...

Stefano aspetta vedere prima la Brera e Spider produzione e poi parlare.....

A parte che ancora 2 anni...poi a me Taurus non piace il concetto di spider che farà alfa ossia un auto che non sarà affatto un erede della duetto...ma una spider di grandi dimensioni il fatto che dici che sarà grande come la SL e larghissima a me mette i brividi ,non in quanto tale una spider cos' alfa deve averla...ma perchè sotto questa grande spider (che se partirà col 2.2 cilindarta da opel e bmw...sarà anche un pò sottotorizzata....la Z4 è più piccola e leggera sopartutto o sbaglio??) non ci sarà una spider alfa per umani...non regalata anzi ma compatta, sportiva,giovane e con fascia di prezzo dai 25 ai 32 mila euro....speriamo che sul painale C compacta...oltre al suv..un alfa spider???...se no sbaglio hai detto che col 1.6 m-jet è stata la richiesta prioritaria dei conce alfa italiani??

La SLK non deve essere affatto un opera d'arte...ma una spider compatta che non deve dispiacere a nessuno in particolare alle donne....che leggevo invece non aprezzano la Z4!!

Anzi la SLK è quasi una coupè ,se ne vedeno pochi che la aprono anche d'estate, insomma una spider non per duri e puri ma una sorta di auto con la stessa utilità di una mini cooper ma per fighetti un pò più danerosi.

Di peugeot secondo me ha qualche andamento e curvatura delle linee di fiancata ne tese ne arrotondate troppo...e un pò i fari..cmq il becco anteriore e qulacosa di nuova nessun dubbio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pareva di capire che la Brera su tutt'altra fascia di prezzo di Z4 e SLK, molto più costosa, non la vedo come concorrente.

Concordo con Stefano73, le Mercedes devono essere auto classiche che devono accontentare un pò tutti, e non delle "sculture".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.