Vai al contenuto
  • 0

Peugeot 107 Plasir - 05/2008 Usato


agma79

Domanda

Ciao.

Ho trovato una Peugeot 107 Plasir, 5p, del maggio 2008 con circa 20000 Km a 6200 euro.

Che ne pensate?

Devo ancora controllarla bene, ma a prima vista è tutto ok, regolarmente tagliandata e ben tenuta.

E' un buon prezzo?

Grazie!

Modificato da agma79
Titolo sbagliato...
Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

gli alzavetrivi se sono come sulla c1, sono singoli e posti su ogni sportello, quindi per aprire il finestrino passeggero devi allungarti con la mano dal lato guidatore fino al punto opposto, il che è demenziale

6800€ non mi sembra neanche pochissimo che a 8\8500 si prendono seg A nuove (quindi 2 anni di garanzia), pari dotazione, se apghi a rate eventuali finanziarie più economiche di quelle per l'usato, alcune a tassoz ero.

Insomma tra prezzo e qualità della 107, si trova di meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

citycar migliori? di molto migliori ne vedo ben poche. a quella cifra poi...

tra l'altro, dando un'occhiata alle Aygo del 2008 su Autoscout, il prezzo di PARTENZA è proprio 6800 euro...

C1/107/Aygo ha l'indubbio vantaggio di avere costi di gestione ridotti all'osso, tra assicurazione (1000cc), bollo (50kw) e consumi, davvero bassissimi (non come il dichiarato chiaramente, ma di auto a benzina a 4 posti che consumino di meno credo non esistano). inoltre come manutenzione e affidabilità, sono eccellenti. Quattroruote ha fatto una prova di 100mila km su Aygo, e ne è uscita perfetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Provata per bene (di un amico) c1 1.0, motore che frulla, vibra e fa un rumore da tosaerba, Consumi lontani da quello che sento, qunado devi spingere per farlo andare, e bisogna impegnarcisi. Quindi prestazioni e consumi provati con mano, non dichiarati, riscontrati o similia

Plastiche tra le più economiche della categoria, un bagagliaio davvero piccolo, fa peggio solo la nissan pixo (ma li si son scordati proprio di metterlo), vetri a compasso posteriori, spazio dietro minimo, specie in altezza, comandi alzavetro sdoppiati e irragiungili (assurdo doversi allungare), senza contagiri (non so se dipenda dalle versioni)

Per la cronaca qualche mese fa nuove (quindi 2 anni di garanzia) picanto con fendi, clima ma senza telecomando 8000€, i10 clima, telecomando 8700€, panda + pack class (clima, telecomando, barre, fendinebbia) 8500€

Quindi la mia opinione, si c'è di meglio, e di molto, per prezzo e prodotto. Poi ognuno compra ciò che gli aggrada e ci mancherebbe, ma ce ne corre la migliore citycar auto tout court a prescindere

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

provata pure io. frulla da 3 cilindri quale è. ma è tutt'altro che lenta. ci sono andato persino in montagna e non siamo dovuti scendere a spingerla :)!

con un pieno questo mio amico ha detto che sua madre è andata da Treviso a Torino in autostrada.

finiture economiche, senz'altro, ma anche estremamente robuste. vero il difetto dell'alzacristalli, ma non mi sembra niente di insormontabile (quando esisteva solo a manovella che si faceva?). il contagiri su quella del mio amico c'è. e come abitabilità, a meno di non essere dei giganti in qualche modo si stà.

Picanto e I10? non mi pronuncio. non le ho provate, ma certi commenti di alcuni utenti sulla loro affidabilità non mi hanno convinto. ma magari sono ottime auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Veramente il proprietario mi ha chiesto 6200 euro non 6800. Anzi, quest'ultima è la quotazione che mi da il quattroruote, quindi il prezzo richiesto è più basso e secondo me posso arrivare anche a 6000 euro.

Certamente non è la migliore citycar al mondo ma penso che sia utile sopratutto in città.

RS6plus, tu cosa mi consiglieresti ora per la stessa fascia di prezzo? (eccetto picanto, i10 e panda che proprio non mi piacciono...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

premesso che sull'usato è da valutare la condizione del singolo esemplare, hyundai i10 la più spaziosa tra le B, l'unica remora è il cambio per cui alcuni utenti non sono contenti (problemi d'innesto) ma tra c1\aygo\107 e i10, io non avrei dubbi. auto davvero ben pensata

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.