Vai al contenuto

Un po' di bufale sui futuri motori Chrysler...


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

'Mo apro anch'io un blog dedicato alla FIAT e pronostico che la futura Punto Abart avrà le gondole di curvatura montate sul tetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

'Mo apro anch'io un blog dedicato alla FIAT e pronostico che la futura Punto Abart avrà le gondole di curvatura montate sul tetto.

Sì ma così è troppo facile. L'ideale sarebbe sparare vaccate credibili.

Tipo PuntoEVo avrà un secondo facelift ed una gamma motori tutti turbocompressi con ampio uso di metano

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho già scritto :

--- Fanta tecnica ?

---- ----per ora il sito maggiore , chiaramente, sì limita alla sola segnalazione di cortesia .

Comunque la notizia del v4 non è da prendere troppo sotto gamba . Nel forum di allpar uno degli amministratori ha affermato che tale voce non è a lui nuova . Così mi mi pare di capire con il mio scarno inglese ..

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Chrysler is working on an alternative-fuel version of the World Gas Engine, using Fiat technologies.

The engine is capable of running standard gasoline and alcohol fuels, as existing Fiat engines can; Chrysler engineers added a new fuel to the list, a blend known as DiHydrogen Monoxide.

:rofl::lol::rotfl: :rotfl: :rotfl::clap

http://www.autopareri.com/forum/off-topics/43361-una-nuova-minaccia-ambientale.html

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho già scritto :

--- Fanta tecnica ?

---- ----per ora il sito maggiore , chiaramente, sì limita alla sola segnalazione di cortesia .

Comunque la notizia del v4 non è da prendere troppo sotto gamba . Nel forum di allpar uno degli amministratori ha affermato che tale voce non è a lui nuova . Così mi mi pare di capire con il mio scarno inglese ..

Ma ci stai ancora pensando? :shock:

Un po' capisco, ma adesso non so più cosa pensare. :roll:

E' un forum di false notizie, spiritosaggini e bufale. E non perchè lo dico io, ma perchè c'è scritto. In che lingua te lo devo scrivere?

C'è pure il link, in alto a destra che rimanda alla "vere notizie Chrysler".

Non è questione di fanta tecnica: sono proprio spiritosaggini scritte per farsi 4 risate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, però io sul monossido di diidrogeno non scherzerei troppo, il disastro del Titanic l'ha causato lui :shock:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.