Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

eccomi qua ciao amici ieri sono andato a prenotarla e il concessionario mi ha spiegato tutto ora lo scrivero per l'amico di napoli si anke io ad agnano e una classy 2wd con interni in pelle cerchi 18 e tutto poi comprende antirapina dvd da 8 pollici al centro completo di 2 cuffie wi fi e il navigatorer dentro il cassetto che io ho deciso di cambiare con quello nella plancia e ho dato la differenza di 660 euro in piu mi sono fatto montare la retrocamera devo dire la verita il prezzo mi sembra un po altino 750 euro ma del tutto la montano direttamente loro con garanzia quindi ne vale la pena il totale era di 26.180 arrotondato a 26.150.

per l'amico di varese la questione e questa mi ha anke spiegato ke arrivano ogni 20 del mese con la nave poi il tempo dello sdoganamento immatricolazione ci volevano circa 15 giorni considerando ke ieri era 28 in piu si e preso 5 giorni di tempo quindi la mia arrivera tra una 40 di giorni per montarci il magnifico doppio din con retro e tutto ora dipende da te quando la sei andata a prenotare dovresti stare a momenti.ciao a tutti e forza korandooooooo:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Antonio, leggendo la tua descrizione e spiegazione ho dovuto asciugarmi la bava :D

Scherzi a parte, sto bollendo! Non vedo l'ora di averla, mai desiderato così tanto un macchina!!! :mrgreen:

Calcolando che l'ho ordinata il 10 di questo mese.... il 10 di aprile dovrebbe davvero arrivare!:pen:

Comunque ho telef al concess e mi ha detto che per immatricolarla ci vogliono 48 ore... Marcus come mai stai ancora aspettando? Non dovrebbe esser già pronta?

Non vedo l'ora di averla e di girarci!!!

E poi come annunciato, pensavo questa estate di farmi una tirata fino a Leopoli ( Ucraina ) 18/19 ore di macchina, attraverso Svizzera Germania e Polonia.

Con il mio Korandone! Wow che avventura !!!!! :D

Potremmo anche scrivere le nostre "avventure" automobilistiche e postare foto, che ve ne pare? :pen:

Korando C 4x4 Silent Silver cambio manuale:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi, Korando AWD classy grigia ordinata il 19/3 arrivata il 28/3 in attesa di immatricolazione Torino.

Sono passato questa sera ma le targhe non sono ancora arrivate quindi la consegna slittera di un giorno. :(r

KORANDO 2.0 e-XDi 4WD (175Cv) Classy

Tonic Gray - Cambio Manuale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum, molto bello. Proprio oggi sono andato a vedere la Korando, che dire, auto molto bella e maestosa e dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Unica cosa che mi è saltata subito all'occhio sono i fori molto ampi sul frontale, si vede molto il radiatore ed ho paura che in autostrada più che insetti lì ci possano rimanere incastrati anche i passerotti. Per il resto davvero una grande autovettura, e poi con i suoi 175 cv penso che tiri molto bene.

Sportage 1.7 Nera Active, Sensori post. Bluetooth. Ordinata fine maggio 2011,consegna prevista gennaio/febbraio 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene per ora siamo in 5.

2 classy 2wd

2 C awd

1 classy awd

Tutte prenotate fra febbraio e marzo

+ 1 utente in fase di decisione
:razz:

Sapete di accessori aftermarket che possano essere interessanti? battitacco in alluminio... le pedane laterali ecc.

Io credo che prenderò un cerchione in lega in più da mettermi in bagliaio (apposito spazio)

------KORANDO------

2.0 e-XDi 4WD (175Cv) C - Grand White - cambio manuale

Ritirata il 08/04/2011!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti! Anch'io ho ordinato la Korando Classy 2wd, colore nero. Giorno dell'ordinazione 10 marzo a Rovato (BS), previsto l'arrivo per il 20 aprile. A dire la verità non credo tanto al venditore di quello che mi ha detto. dopo 3/4 giorni dall'ordinazione dice che già l'auto si trova sulla nave e l'arrivo è previsto per giorno 7 aprile, poi in base all'associazione dei telai, le stesse andranno smistate da Milano per le varie concessionarie. Quindi si prevede che arrivi intorno al 20 aprile. Voi che dite ha detto una cavolata?

KORANDO 2.0 XDi 2WD (175Cv) Classy

Nera - cambio manuale

Prevista consegna metà Aprile...

Arrivata il 29 aprile......in attesa di ritiro.
:agree:

11 maggio 2011 RITIRATA!!!!!
:birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

da quanto so io, da notizie di concessionario ufficiale, l'importatore ha puntato molto su questo marchio e ne ha moltissime in pronta consegna, già in italia.

Modificato da markus78

------KORANDO------

2.0 e-XDi 4WD (175Cv) C - Grand White - cambio manuale

Ritirata il 08/04/2011!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti!!!

Anche io mercoledì (oggi) vado a ritirare la Korando Classy AWD...... L'ho ordinata i primi di marzo ed il concessionario mi aveva detto che sarebbe arrivata entro il mese di aprile.

Invece già la ritiro con grande soddisfazione!

Qualcuno di voi che già ha ritirato l'auto, ha la ruota di scorta? e quanto costa?

Korando Classy AWD, cambio manuale :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.