Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il clima automatico è semplicemente quello con la scritta "Auto" sia sul comando della ventilazione che su quello della direzione del flusso d'aria. In piu è indicata la temperatura 25° sulla manopola della temperatura. Almeno sulla mia è cosi2w5sq5z.jpg

Modificato da Robino72
Link al commento
Condividi su altri Social

Il clima automatico è semplicemente quello con la scritta "Auto" sia sul comando della ventilazione che su quello della direzione del flusso d'aria. In piu è indicata la temperatura 25° sulla manopola della temperatura. Almeno sulla mia è cosi2w5sq5z.jpg

Ok allora ho il climatizzatore manuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo chiedervi anche se si può disattivare la chiusura automatica delle porte quando si superano i 30 km/h?

devi portarla in concessionario dove ti riprogrammano la centralina disattivando quella funzione

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a voi vi capita che mettendo l'interruttore dei fari in posizione off quando si accende l'auto i fari si accendono lo stesso?

Grazie

Ciao News22. Oddio no, mai successo e spero che non accada mai. Ti succede sempre ? L'auto è posseduta ? ;)

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, 2wd C, M/T (04/2014) "NERONE" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao News22. Oddio no, mai successo e spero che non accada mai. Ti succede sempre ? L'auto è posseduta ? ;)

Si mi succede sempre, una volta che ho messo in moto l'auto si accendono i fari anche se l'interruttore è in posizione Off, per spegnerli bisogna mettere l'interruttore in posizione centrale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, vorrei segnalare che la mia Korando mi ha lasciato a piedi per la seconda volta nel giro di pochi mesi. Ho avuto ancora il problema con la cinghia dei servizi, la temperatura e' salita e mi sono dovuto fermare. Carro atrezzi all'officina incompetente di AL, che l'altra volta per cambiare il tendicinghia ci ha messo 2 settimane, senza auto sotitutiva, e adesso non si sa ancora nulla dopo 5 giorni. Maledetto il giorno in cui ho scelto questa auto.

Ciao a tutti, possessore di korando 2 wd GPL che per la TERZA volta rimango senza auto. La prima volta mi hanno cambiato la " cinghia della distribuzione" almeno così mi hanno detto, la seconda volta la cinghia servizi e dopo neppure un mese nuovamente la cinghia servizi, il tutto senza mai darmi un auto sostitutiva e con attese di media 20 giorni tranne questa ultima volta che miracolosamente avevano il pezzo disponibile e mi hanno restituito l'auto dopo 4 giorni circa. È molto probabile che l'episodio si ripresenti è che vista la garanzia io sia ancora salvo, ma trattandosi di un problema strutturale se non pongono rimedio sarò costretto ad avviare una azione legale per la sostituzione della vettura visto che in meno di 2 anni già mi ha lasciatoi 3 volte a piedi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, possessore di korando 2 wd GPL che per la TERZA volta rimango senza auto. La prima volta mi hanno cambiato la " cinghia della distribuzione" almeno così mi hanno detto, la seconda volta la cinghia servizi e dopo neppure un mese nuovamente la cinghia servizi, il tutto senza mai darmi un auto sostitutiva e con attese di media 20 giorni tranne questa ultima volta che miracolosamente avevano il pezzo disponibile e mi hanno restituito l'auto dopo 4 giorni circa. È molto probabile che l'episodio si ripresenti è che vista la garanzia io sia ancora salvo, ma trattandosi di un problema strutturale se non pongono rimedio sarò costretto ad avviare una azione legale per la sostituzione della vettura visto che in meno di 2 anni già mi ha lasciatoi 3 volte a piedi!

Ciao, mi dispiace. Abbiamo la stessa auto. Ma a quale chilometraggio ti è successo ? E a quale officina ti sei affidato ? grazie

serian

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, 2wd C, M/T (04/2014) "NERONE" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, possessore di korando 2 wd GPL che per la TERZA volta rimango senza auto. La prima volta mi hanno cambiato la " cinghia della distribuzione" almeno così mi hanno detto, la seconda volta la cinghia servizi e dopo neppure un mese nuovamente la cinghia servizi, il tutto senza mai darmi un auto sostitutiva e con attese di media 20 giorni tranne questa ultima volta che miracolosamente avevano il pezzo disponibile e mi hanno restituito l'auto dopo 4 giorni circa. È molto probabile che l'episodio si ripresenti è che vista la garanzia io sia ancora salvo, ma trattandosi di un problema strutturale se non pongono rimedio sarò costretto ad avviare una azione legale per la sostituzione della vettura visto che in meno di 2 anni già mi ha lasciatoi 3 volte a piedi!

Ciao, mi spiace per i tuoi inconvenienti, a me è capitato quando l'auto aveva circa 7.000km e dovevo partire per le ferie ed è stato risolto in 3 giorni (nonostante fosse agosto), sostituendo il tendicinghia dei servizi, non la cinghia in se... è un problema abbastanza noto, perchè pare ci sia stato un errore in fase di progettazione o una partita di quella parte fatta male, in ogni caso a me quando hanno sostituito la parte mi hanno detto che è stata sostituita con una versione rivista per evitare di avere ancora il problema e (sgrat sgrat) per il momento è vero....secondo me ti converrebbe provare rivolgerti a un altro conce per la riparazione (anche se in realtà ti auguro che non capiti mai più!!!!!)

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, AWD C, M/T (02/2014) :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.