Vai al contenuto

Nuovo frontale lancia


Messaggi Raccomandati:

beh francamente quello postato sopra si puo considerare evoluzione di quello Thema 25 anni dopo applicato ad una moderna berlina...

cmq lo stile migliore da evolvere non trovo sia quello Thema ma questo... e anche in questo caso quello sopra si puo gia considerare giusto x una berlina 30 anni dopo.... infondo Bmw ha fatto proprio questa cosa... Lancia l'opposto... :(

09-09-06_1655.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq lo stile migliore da evolvere non trovo sia quello Thema ma questo... e anche in questo caso quello sopra si puo gia considerare giusto x una berlina 30 anni dopo.... infondo Bmw ha fatto proprio questa cosa... Lancia l'opposto... :(

Come ti quoto....

Esattamente quello che pensavo vedendo l'evoluzione dei frontali BMW e ultimamente anche VW, molto anni 80. Un frontale squadrato e lineare, con doppi fari tondi, sullo stesso piano di una calandra sviluppata in larghezza, e frecce separate sul paraurti.

Link al commento
Condividi su altri Social

... anche se la mia è ormai un po' vecchiotta e fatta a mano, nell'idea era un po' simile a questa di Sasha ;)

n1626192231_169780_6558986.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto, l'idea è quella, ovviamente sviluppata a dovere :)

la cosa da fare è creare un elemento continuo, orizzontale ed armonioso...

io odio la Golf e la Polo ma il frontale esprime ciò che dovrebbe essere, ovvero linee continue, profondità ed espressione di qualcosa di "bilanciato"

Volkswagen_Polo_sketch.jpg

Delta e le attuali Lancia invece hanno uno scudo alto, orrendamente cromato, buttato in mezzo al cofano senza nervature orizzontali, riprese del design, nulla... e con la calandra Chrysler la banalità o la pochezza di idee si vedono ancora di più per me

chrysler_delta_0_430.jpg

... anche se la mia è ormai un po' vecchiotta e fatta a mano, nell'idea era un po' simile a questa di Sasha ;)

n1626192231_169780_6558986.jpg

sisi l'idea è decisamente quella...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Lanciaboxer. Per me quello è il muso ideale. Tra l'altro quelle linee orizzontali contrasterebbero anche il necessario alzamento dei frontali. Inoltre, con le dovute modifiche il complesso IMO si adatterebbe molto bene anche a Chrysler.

Con riguardo agli schizzi di Sasha, io preferisco le versioni precedenti, anche se l'idea di fondo la trovo molto buona.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo per scrivere la stessa cosa.

Ad ogni modo io continuo a preferire la calandra lancizzata della 200C che venne proposta qualche tempo fa su questo forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.