Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - MMCS (Navigatore, impianto audio, telefono)


robyvecchio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao, nn conosco le casse da te citate ma se non usi un ampli credo puoi mantenere tranquillamente le originali. se poi le vuoi cambiare ti consiglio le esb 6000 blue note. eccellenti e veramente ben costruite nonostante siano le entryl evel esb. la serie 8000 è sicuramente migliore ma in quel caso necessiti di un ottimo ampli per farle suonare a dovere. Indipendentemente dalle casse se metti l'ampli insonorizza le portiere... risuonano da fare schifo.

Grazie come sempre. Quelle che ho citato io sono casse discrete e adatte ad essere pilotate anche dalla sola sorgente. Buono a sapersi che posso mantenere gli altoparlanti originali...quindi dovrebbero sopportare tranquillamente i 15-17 watt rms di una sorgente comune...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Buongiorno a tutti, ho acquistato una ASX con il sistema integrato MMCS, mi sono letto tutti i forum sull'argomento, ma non ho capito se inserenso un CD con brani musicali in MP3 l'impianto audio li riproduce, ho letto su qualche sito che ora non ricordo, che l'impianto audio si può comandare vocalmente, es. citando il titolo del brano o l'interprete, è vero? Ho letto sul forum che non si possono copiare sull'HD interno i brani MP3 registrati su un CD, mi sembra strano anche il fatto che non lo si possa fare anche dalla presa USB con chiavetta. Sapete se per caso l'impianto legge i brani in MP4? Ho letto che alcuni non hanno il libretto istruzioni, spero in italiano, del sistema MMCS, è possibile? Vorrebbe dire che mi consegnano l'auto senza il libretto istruzioni dell'MMCS?

Grazie

Dalmazio Nello

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti, ieri ho sentito il responsabile di MM Italia (Mi) che si occupa dei sistemi MMCS, mi ha detto che il sintema è di produzione Mitsubishi, che il navigatore non è Garmin, le mappe no sono in 3D, che il sistema audio legge i formati audio e MP3, ma quest'ultimi non si possono salvare sull'HD interno (e tutto questo immagino lo sapevate già), ma sopratutto mi ha detto che chi acquista il modello "Luxury e Navi Pack" riceve un manuale specifico per il sistema MMCS, se il Concessionario non lo fornisce come dotazione gratuita, bisogna insistere con il Concessionario perché MM Italia lo rilascia solo dietro espressa richiesta del Concessionario stesso.

Dalmazio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ho una ASX L&N Pack.

Ho notato che usando i comandi stereo al volante (su funzione radio) non viene effettuata la ricerca delle stazioni ma si cambia stazione memorizzata (cioè scorre solamente le stazioni memorizzate).

Qualcuno sà se c'è la possibilità di fare la ricerca delle stazioni radio con i comandi al volante ???

Grazie :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
... qualcuno sa dove possibile reperire il Manuale del Nav originale montato con il L&N Pack? Sul Manuale d'uso fornito da Mitsu non c'è nessun accenno...
... Ho letto che alcuni non hanno il libretto istruzioni, spero in italiano, del sistema MMCS, è possibile? Vorrebbe dire che mi consegnano l'auto senza il libretto istruzioni dell'MMCS? ...

Il manuale MMCS è in italiano e mi è stato consegnato insieme agli altri documenti dell'auto quando l'ho ritirata. Se non ve lo danno, chiedetelo al concessionario, che forse in qualche caso si dimentica di consegnarlo.

Mitsubishi ASX Intense 1.8 4wd L&N

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Ciao a tutti,

avrei bisogno del vostro aiuto!

Un mio amico ha appena comprato la nuova mitsubishi asx ( versione full optional ).

Mi ha chiesto se gli potevo importare i contatti dalla rubrica del suo nokia; all'inizio è sembrato tutto semplice, infatti dal pannello dell' mmsc nella sezione telefono si trova l'opzione importa ( tramite bluetooth)... alla fine conferma che la rubrica è stata importata, ma in realtà non è successo niente...

Qualcuno di voi è riuscito?

grazie

saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.