Vai al contenuto
  • 0

Bmw 520d Msport cosa ne pensate?


marcoboss156

Domanda

Vorrei avere dei pareri da voi su questa auto. Vale la pena acquistarla o c'è di meglio in giro ( tipo Mercedes, Audi, ecc.. )? A livello di qualità degli interni come stiamo? perchè quando ero andato a vedere la precedente E60 la qualità non era proprio eccelsa ( ovviamente in rapporto al prezzo.... ). Motore? Non so uno che chiede grandissime prestazioni però mi piace sempre avere una buona dose di cv di riserva e l'utilizzo che ne farei sarebbe prettamente autostradale.

Configurazione: Bmw 520d Msport Bianco, Interni in pelle Dakota con sedili sportivi, Cerchi 19" Msport, Fari adattativi Xenon, Navi professional + bluetooth + voice control, HiFi Harman&Kardon, Tetto elettrico, Allarme, Sedili anteriori riscaldati, Clima bizona comandi estesi, ecc...

Il prezzo sarebbe tra i 36000 e 37000 euro. Ovviamente l'auto è nuova ed è da ordinare:agree:

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

E' praticamente il 40% in meno.

Che tipo di nonno devo andarmi a cercare per avere lo stesso trattamento? :)

L'unica E con cui è paragonabile IMHO è la XF (di cui bisognerebbe aspettare il FL). Prendila, ma non bianca! ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

toh...... una serie 5 al prezzo giusto

vedi se riesci a spuntare lo stesso trattamento sul 530 che consuma praticamente uguale e va il triplo....il 2.0, infatti, è un po' sofferente su 5er

è nettamente la migliore della triade, Mb non è sullo stesso livello.....audi neanche a parlarne

come alternativa l'unica è Jag

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'unica E con cui è paragonabile IMHO è la XF (di cui bisognerebbe aspettare il FL). Prendila, ma non bianca! ;)

La Jaguar XF 2.7 premium luxury con i 20" sarebbe il mio sogno ma sono quasi introvabili a prezzi decenti

Con il pacchetto Msport mi piace o bianca o nera. Il mio colore preferito ( l'argento ) non ci sta bene....

vedi se riesci a spuntare lo stesso trattamento sul 530 che consuma praticamente uguale e va il triplo....il 2.0, infatti, è un po' sofferente su 5er

è nettamente la migliore della triade, Mb non è sullo stesso livello.....audi neanche a parlarne

come alternativa l'unica è Jag

Il 3.0 non lo posso prendere. Solo 2.0

be, a quel prezzo ci andrei alla grande pero'...

- occhio ad assetto M e cerchi da 19, potenzialmente da incubo su strade non perfette

- concordo con fuzz77 circa la 530 ma attento a bollo e assicurazione che credo salgano non di poco

Adesso giro con una 156 con i 18" e assetto alfa prima maniera ( quindi non Suv ) :D

Il Bollo con il 2.0 l'avrei gratis.

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
audi fa i 2.7 appositamente... piuttosto starà comodissima una persona invalida coi 20'' e assetto :lol:

Si ma mica deve guidarla lui... poi non potrebbe perchè non ha nemmeno la patente... :D

Comunque sarà sempre più comodo della 156 ;) L'Audi con il 2.7 costa troppo di più in rapporto a quello che offre ( infatti proprio per quello in quel caso avrei puntato di più sulla Jaguar XF usata 2.7

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si ma mica deve guidarla lui... poi non potrebbe perchè non ha nemmeno la patente... :D

No, cioè, fammi capire...... :)

Devo informarmi su questa 104/92... vuoi vedere che può tornare utile avere una nonna di 102 anni? :D

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.