Vai al contenuto
  • 0

confronto autocar: Uk's best driver car


poliziottesco

Domanda

911 GT3 RS is UK's Best Driver's Car

Wednesday, October 13, 2010

  • <LI id=fdtb_images done10="15" done11="15" done12="15" done13="15" done14="15" done15="15">
More Pics <LI id=fdtb_email done10="16" done11="16" done12="16" done13="16" done14="16" done15="16">Email
Print

Your say

Comments: 34

The Porsche 911 GT3 RS has emerged victorious in Autocar’s annual Britain’s Best Driver’s Car comparison for 2010.

All seven of Autocar's judges placed Porsche's latest lightweight special at the top of their list, beating off stiff competition from nine other brilliant driver's cars launched during the past year, as well as last year's winner, the Lotus Evora.

See all the cars in action at Autocar's Britain's Best Driver's Car 2010 contest

The three-day test took place at the recently re-opened Donington Park circuit in Leicestershire, as well as some of Britain’s best B-roads that surround Castle Donington.

The 911 GT3 RS took victory ahead of the Noble M600 and, surprisingly, the Ferrari 458 Italia. The Ferrari may have been the quickest around Donington, but its quick steering and transition from understeer to oversteer wasn’t to all of the judges’ tastes.

The Evora finished in fourth place ahead of the Renaultsport Megane 250 Cup, Lotus Elise, Mercedes SLS AMG, Audi RS5, Jaguar XJ Supersport, VW Scirocco and Alpina B5 S.

Video: Watch how the judges reached their verdict

Editor-at-large Steve Sutcliffe described the 911 GT3 RS as “very possibly the best road car any of us has ever driven around a circuit”.

Chief road tester Matt Prior said of the Porsche: “It’s the most frenetic on-road experience here but, when you’re in the mood, absolutely one of the finest.”

fonte: www.autocar.co.uk

mi piace vedere confermata la evora (nel 2009 fu prima) dietro questi 3 mostri. Comunque, interessante notare megane avanti ad elise e sls

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Giusto per confermare l'articolo di qualche giorno fa...LOL!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Giusto per confermare l'articolo di qualche giorno fa...LOL!

ma ti diro', non la vedo una classifica chiara per niente. Sara' che sono testone ma, in base all'articolo di qualche giorno fa, io non mi sarei mica aspettato una porsche praticamente da pista e con millemila ciuchi battere la evora. In fin dei conti qui volevano eleggere la best driver's car, non un'auto da pista (almeno credo). E, non mi dicano (l'hanno detto e non ci credo) che la GT3 RS e' piu' usabile della lotus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

in effetti è un po' una menata anche per me. Sono stato una sola volta su di una porsche di quel tipo

porsche-gt3-rs1.jpg

esattamente uguale a questa, stesso colore, ma definirla usabile come tutto il resto della combricola mi pare un po forzato, già il roll bar è una discreta rottura di palle anche se arriva leggermente dietro i sedili.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma ti diro', non la vedo una classifica chiara per niente. Sara' che sono testone ma, in base all'articolo di qualche giorno fa, io non mi sarei mica aspettato una porsche praticamente da pista e con millemila ciuchi battere la evora. In fin dei conti qui volevano eleggere la best driver's car, non un'auto da pista (almeno credo). E, non mi dicano (l'hanno detto e non ci credo) che la GT3 RS e' piu' usabile della lotus

Ma visto che vivi nella perfida albione....dovresti sapere bene che gli inglesi sono amanti della tecnologia "avanzata"...E più "avanzato" del maggiolino cosa esiste? :lol:

Sempre fedeli al motto "se andava bene al mio trisavolo contro i boeri perchè non può andare bene per me?" :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Taci tu che vai ancora in giro con l'invenzione di Issigonis :D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Taci tu che vai ancora in giro con l'invenzione di Issigonis :D:D:D

In effetti un pochino inglese mi sento.

Ma inglese barbone, non inglese nobile che campa sulle glorie degli avi!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In effetti tutti gli aggeggi per esserlo li hai. L'invenzione di Issigonis e l'aggeggio a 6 cilindri che di inglese avrebbe poco ma in un'occasione ebbe l'onore di trasportare le inglesissime terga di geims bond.

toc toc

"Avanti"

"Sir?"

"Si Arcibald?"

"Volevo avvisarla che a causa delle piogge persistenti il Tamigi ha superato di un metro il livello di guardia,sir."

"Perbacco, Arcibald, sicchè tu ritieni che tale notizia sia così importante da dovermi disturbare mentre leggo il mio romanzo preferito?"

"Chiedo scusa, sir."

toc toc

"AAvanti"

"Sir?"

"Ssi, Arcibald?"

"Volevo avvisarla che a causa delle piogge persistenti il Tamigi ha superato di tre metri il livello di guardia,sir..."

"Arcibald? Io sono un uomo benevolo e ammirato da tutti per la mia infinita pazienza, ma vorrei farti notare che essa sta volgendo al termine; come ti ho già detto, vorrei continuare a leggere il mio romanzo preferito senza essere disturbato da queste novelle di second'ordine."

"Chiedo scusa, sir."

toc toc

"Aaaavanti!!"

"Sir?"

"Sssi, Arcibald?"

"Il Tamigi, sir." (SVUOASHHHHHHHH)

(non è molto attinente ma è una vita che la volevo scrivere :D; ce l'ho da qualche parte fatta a vignette ed ogni volta mi fa scompisciare :D)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma visto che vivi nella perfida albione....dovresti sapere bene che gli inglesi sono amanti della tecnologia "avanzata"...E più "avanzato" del maggiolino cosa esiste? :lol:

Sempre fedeli al motto "se andava bene al mio trisavolo contro i boeri perchè non può andare bene per me?" :mrgreen:

e si certo, considerando che usano ancora i rubinetti separati acqua fredda-acqua calda e che in casa hanno spesso le finestre a tagliola modello ghigliottina....

comunque aldila' dell'articolo sul cui esito nutro dubbi (ma sopravvivo alla grande), questi inglesi certe volte li adoro. Due chicche:

1) in uno dei miei vari tragitti incrocio sempre un tipo (sia al mattino che la sera al ritorno) che va a lavoro (be', suppongo cosi' dati gli orari canonici) in una ferrari 430 celestino nuvola. Altro che auto della domenica da tenere nascosta in garage

2) ancora piu' bella, e' qualche giorno che, quando qualche volta interrompo de lavura' e vado a farmi una camminata per far sfumare il cervello, trovo un altrettanto eccentrico soggetto che porta il cane in campagna scarrozzandolo in una R8 V10 nuova di pacca, seduto sul sedile (il cane) con tanto di cintura di sicurezza!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il pragmatismo degli inglesi è qualcosa di assolutamente adorabile :D

Le seghe sull'immagine stanno ridotte ai minimi termini....

In effetti tutti gli aggeggi per esserlo li hai. L'invenzione di Issigonis e l'aggeggio a 6 cilindri che di inglese avrebbe poco ma in un'occasione ebbe l'onore di trasportare le inglesissime terga di geims bond.

toc toc

"Avanti"

"Sir?"

"Si Arcibald?"

"Volevo avvisarla che a causa delle piogge persistenti il Tamigi ha superato di un metro il livello di guardia,sir."

"Perbacco, Arcibald, sicchè tu ritieni che tale notizia sia così importante da dovermi disturbare mentre leggo il mio romanzo preferito?"

"Chiedo scusa, sir."

toc toc

"AAvanti"

"Sir?"

"Ssi, Arcibald?"

"Volevo avvisarla che a causa delle piogge persistenti il Tamigi ha superato di tre metri il livello di guardia,sir..."

"Arcibald? Io sono un uomo benevolo e ammirato da tutti per la mia infinita pazienza, ma vorrei farti notare che essa sta volgendo al termine; come ti ho già detto, vorrei continuare a leggere il mio romanzo preferito senza essere disturbato da queste novelle di second'ordine."

"Chiedo scusa, sir."

toc toc

"Aaaavanti!!"

"Sir?"

"Sssi, Arcibald?"

"Il Tamigi, sir." (SVUOASHHHHHHHH)

(non è molto attinente ma è una vita che la volevo scrivere :D; ce l'ho da qualche parte fatta a vignette ed ogni volta mi fa scompisciare :D)

Questa è da Monty Phyton :D

Cmq hai ragione, avresti dovuto vedermi mercoledì.....pantalone verdone, camicia, cravatta, pulloverino blu scollo a V, giacca di velluto.....mi mancava giusto una TVR o Aston cabrio per essere perfetto!

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.