Vai al contenuto
  • 0

Problema dopo cambio parabrezza


BLAZETTO

Domanda

Salve a tutti sono giuseppe possessore di una fiat bravo 1.6 (120) mjet. Vengo al problema venerdi ho cambiato il parabrezza scheggiato della mia bravo presso un centro motorglass utilizzando la mia polizza assicurativa. Al momento del ritiro della macchina mettendo in moto noto subito che nell' estremita in basso a destra del parabrezza lato passeggero sentivo in modo più accentuato il rumore del motore, mi avvicino e noto che in quel lato il parabrezza non è aderente alla fascia degli airbag laterali in quanto dal mio lato la fascia accompagna il vetro dal lato passeggero mi entrano due dita di una mano!!!!e sembra più scollato. Cercando di non rovinarmi il week end ieri mi reco da amici e prendo l'autostrada, mi rendo conto che nonostante avessi i vetri chiusi dalla fessura proveniva un soffio d'aria (tipico di quando si ha il vetro leggermente aperto), che in caso di sorpasso ad alte velocita 140-160 km/h diventava un leggero fischietto. Ora ho già sentito il centro che mi ha fissato un appuntamento volevo chiedere se a qualcuno di voi e già capitata questa esperienza e se appunto sia normale che ora mi ritrovo con l'abitacolo in queste c0ndizioni? Infatti mi spaventa il fatto che siano stati fatti dei danni nello smontaggio e rimontaggio e io mi ritrovi una macchina "nuova" in queste condizioni.

Ps dall'abitacolo non entra acqua in quanto quando viaggiavo in autostrada pioveva a dirotto

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non hanno incollato bene il parabrezza, o, forse, hanno scordato una guarnizione.

Dovrebbero sistemarti tutto senza problemi, ovvero ristaccano il parabrezza e lo riattaccano meglio.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.