Vai al contenuto
  • 0

Freccia Aygo non funziona...


gionnix

Domanda

Ciao a tutti amici,

ho un piccolo problema...muovendo l'apposita leva vicino allo sterzo, mi funzionano tutte le luci e la freccia destra, non più la sinistra... che però lampeggia momentaneamente se provo e riprovo.

Credo non faccia ben contatto... questa è la foto: freccia2.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Vorrei ripararla senza farmi spennare da un meccanico, sapete come si smonta? Conoscete qualche link dove spiega lo smontaggio del pezzo?

Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Prova anche a controllare se vi siano lampadine (degli indicatori di direzione) bruciate. In alcuni circuiti, non so nel tuo, il mancato funzionamento di una lampadina inibisce quello delle altre (come nelle lucine per alberi di natale in serie :) ).

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie ragazzi,

allora confermo la garanzia è scaduta..poi ho letto il manuale ed ho individuato i fusibili sono indicati più o meno dietro il quadrante del contachikometri.

Ora però prima che smonti tutto, mi chiedo se il fusibile fosse bruciato quella freccia non dovrebbe mai lampeggiare..invece lampeggia se faccio pressione con la mano...quindi credo che più che da un fusibile o da una lampadina possa dipendere da qualche circuito che non viene toccato bene quando metto la freccia.

Per voi ciò è palusibile? E sapete mica come si smonta quella "leva" che inquadro nella foto del primo post?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti amici,

vorrei smontare il commutatore proiettori della mia toyota Aygo e controllarlo perché ogni tanto si incastra quando metto le freccie.

Qualcuno è così gentile da spiegarmi come si smonta?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.