Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

Come la prima puntata' date=' anche la seconda non mi ha entusiasmato troppo... il potenziale, andando negli usa con lfa, viper e vanquish (?), c'era. Purtroppo imho non è stato sfruttato al meglio![/quote']

Diciamo che non sono state brutte.. non come alcune di quelle puntate che ti fanno dire "bah......" .. pero' condivido, in effetti sono state un po' sottotono... e con quello che avevano sottomano potevano tirare fuori molto di piu'... almeno in passato lo hanno fatto.. Questo oltretutto e' stato abbastanza simile al xmas special di qualche anno fa (pista, drag strip etc)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo.

Stagione dopo stagione io spero di ritrovare quell'alchimia giusta di alcune memorabili puntate. Ma manca qualcosa, forse la spontaneità - non saprei dire.

Comunque la Viper in quel nero/blu con gli interni color cuoio era perfetta, l'hanno portata nella stessa combinazione colori anche da Jay Leno sul tubo.

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima puntata non mi e' dispiaciuta, Huayra e Bentley direi notevoli. Il servizio sulla "microcar" di Clarkson era divertente dai....;)

La seconda puntata decisamente sottotono e concordo con chi ha postato prima di me.

P.S. : La Lexus LFA la trovo veramente un auto assurda, a cominciare dal prezzo. Sfido chiunque a spendere fra 30 anni (da collezionista) lo stesso prezzo necessario per averla acquistata in questi anni, visto che per fortuna hanno appena consegnato l'ultimo esemplare ad un signore attempato.

Sulla Vanquish non si discute, mentre della Viper salvo solo il prezzo di 75.000 $ in america. Tutte mie opinioni ovviamente.

Modificato da Jag_Generation

Mai discutere con un idiota, perche' prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza. (Arthur Bloch)

Link al commento
Condividi su altri Social

No' date=' brutte no... Probabilmente avevo aspettative troppo elevate a causa dall'unica stagione in un anno. Ne fanno solo una così la riempiono di tante belle idee e gag divertenti, ho pensato. Invece finora è a livello dell'ultima, bene o male.[/quote']

Oltretutto con una Viper, una LFA e una Aston avevi l'occasione di fare uno di quei concerti e far vedere le macchine e vai a fare la canzoncina con le gomme... eddai :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltretutto con una Viper, una LFA e una Aston avevi l'occasione di fare uno di quei concerti e far vedere le macchine e vai a fare la canzoncina con le gomme... eddai :D

Io avrei fatto direttamente un altro special: togli le news e l'ospite e in quei 20/22 minuti fai vedere scene in strada concentrandoti sulle auto. Manca proprio la parte del viaggio imho (che poi è dove sono sempre successe le cose divertenti nelle varie puntate della serie -considerata proprio come tutte le 18 stagioni-)!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei fatto direttamente un altro special: togli le news e l'ospite e in quei 20/22 minuti fai vedere scene in strada concentrandoti sulle auto. Manca proprio la parte del viaggio imho!

Viaggio credo che non potessero fare molto perche' c'era un tubo... pero' potevano fare a meno della drag race (o di qualche altro pezzo) e fare piu' riprese DENTRO le auto facendole vedere/sentire...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella del fine settimana promette bene... gara da wembley a milano con Jeremy su una Mustang e gli altri in treno, prova della GT86

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che qui si parla di Top Gear, e che proprio ieri siamo stati a Venezia per il carnevale, abbiamo pensato bene io ed un amico che uno Stig a Venezia e dintorni non si era mai visto...dunque volevo lasciarvi giusto due immagini :)

BCvFjVuCAAEQ_HC.jpg

BCvF3bYCQAAzzKQ.jpg

Spero vi piacciano ^^

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.