Vai al contenuto

Test pre-stagione 2011


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Che Rossi sappia sviluppare le moto... credo che anche i suoi più acerrimi denigratori lo riconoscano.

Il punto è che a quanto pare c'è tanto tanto lavoro da fare.... e quindi una moto fondamentalmente da stravolgere (e forse anche uno stile di guida, a 32 anni).

Il rischio è di arrivare ad essere competitivi troppo tardi... il lato positivo invece è che già da ora sanno cosa chiederà Valentino per la 1000 del 2012.

Dubito vedremo un bacio alla Ducati in stile Welkomm 2004 (ancora oggi imho una delle gare più belle di sempre).

io Rossi con le 500 non l'ho mai visto, però visto con honda e yamaha poi per conto mio lo stile di guida lo ha cambiato almeno 2 o 3 volte tra cambi di moto e regolamenti...

oggi è super pulito...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Parlo di estetica e non di meccanica o aerodinamica: quanto sembra obesa la Ducati rispetto la Honda e la Yamaha? :o

è più lunga e più bassa..io le ho viste dal vivo...la M1 sembra veramente una R6 la ducati un silurone...

la più bilanciata esteticamente per me è la honda.

Link al commento
Condividi su altri Social

è più lunga e più bassa..io le ho viste dal vivo...la M1 sembra veramente una R6 la ducati un silurone...

la più bilanciata esteticamente per me è la honda.

Quoto, la Honda sembrerebbe la più bella, ma tu come hai fatto a vederle dal vivo?!?:o

Comunque Stoner e Lorenzo sono gli uomini da battere.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

io Rossi con le 500 non l'ho mai visto, però visto con honda e yamaha poi per conto mio lo stile di guida lo ha cambiato almeno 2 o 3 volte tra cambi di moto e regolamenti...

oggi è super pulito...

Se ricordiamo la carriera di Rossi, le categorie con in cui ha vinto...... 125.... 250..... 500..... 1000..... 800..... Aprilia.... Honda.... Yamaha....... Michelin..... è chiaro che nella sua carriera ha cambiato più e più volte lo stile di guida.

Basti pensare che una volta si guidava puliti.... poi c'è stato il periodo in cui se non entravi (e uscivi) in curva "derapando" non potevi fare il tempo... poi si è tornati alla guida pulita. Adesso c'è la moda di buttare fuori il piede in staccata.....

Insomma.... ha cambiato tanto negli ultimi 14/15 anni di carriera.

Però adesso a 32 diventa difficile cambiare stile anche per un fuoriclasse fuori parametro come lui.

Per quanto riguarda i favoriti della prossima stagione, quoto SK125: Lorenzo e Stoner saranno gli uomini da battere. Sono davvero curioso di vedere Stoner alle prese con una moto "lineare" come la Honda.... e se il buongiorno si vede dal mattino................

Difficilmente vedremo una stagione dominata da un solo pilota.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il 2011 punterei seriamente su Pedrosa. Quando è in palla (quest'anno da metà stagione al patatrack..) non ce n'è per nessuno

Link al commento
Condividi su altri Social

Che Rossi sappia sviluppare le moto... credo che anche i suoi più acerrimi denigratori lo riconoscano.

Il punto è che a quanto pare c'è tanto tanto lavoro da fare.... e quindi una moto fondamentalmente da stravolgere (e forse anche uno stile di guida, a 32 anni).

Il rischio è di arrivare ad essere competitivi troppo tardi... il lato positivo invece è che già da ora sanno cosa chiederà Valentino per la 1000 del 2012.

Dubito vedremo un bacio alla Ducati in stile Welkomm 2004 (ancora oggi imho una delle gare più belle di sempre).

c'è tanto lavoro da fare per....adattarla a lui...perchè la ducati del finale di stagione era potenzialmente vincente in tutte le gare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è tanto lavoro da fare per....adattarla a lui...perchè la ducati del finale di stagione era potenzialmente vincente in tutte le gare

Morale della favola? c'è tanto lavoro da fare....

Cambia forse qualcosa?

Non è colpa della Ducati... e non è colpa di Rossi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Morale che forse rossi potrebbe non dover stravolgere tutto...ma potrebbe pure adattarsi in parte...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.