Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - Censimento - Consegne - Scheda di Valutazione (Modulo nel 1° Messaggio)


ccacci

Messaggi Raccomandati:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DE' ARRIVATAAAAAAAAA. sì, lo so, ho urlato, ma di gioia, anche perchè dopo 4 mesi e mezzo di attesa ci può stare, no?? ritirata oggi alle 15,30 e già bagnata........qui piove a dirotto. ci si risente qui sul forum, per qualche giorno me la voglio godere prima di esprimere le prime impressioni. ciao a tutti.:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

L'unico giorno facile....era IERI !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Data ordine: 26/03/2011

Data prevista consegna: Entro 15 Maggio 2011 (è nella loro lista di auto in arrivo in pre-ordine)

Data ritiro:

Modello: ASX 1.8 DI-D 4WD Invite

Colore: Solid White

Optional: Sens. Parcheggio Posteriri

Prezzo:

Sconto:

Permuta: VW Golf V 1.9 TDI Blum. Comforline 5p

Provincia di acquisto: Lucca

Modificato da enricovale
Link al commento
Condividi su altri Social

ASX Invite 1.8 4WD bianca.

Ordinata il 18 febbraio 2011 (più che ordinata, ne ho intercettata una in arrivo)

Promessa in consegna per marzo.

Telefonato l'altro giorno, mi hanno confermato che la vedono "assegnata" (cosa vorrà mai dire!?) per il 28 febbraio e, dunque, in consegna per marzo.

Concessionario in provincia di Vicenza.

Vi farò sapere.

Piccolo passo: oggi, 28 marzo, il concessionario mi dice di vedere il n° di telaio. Quanto mancherà alla consegna?

Link al commento
Condividi su altri Social

x Robipieri

Aspetto anch'io una asx invite bianca awd che ho ordinato il 5 ottobre del 2010 e sono della provincia di Vicenza.

Il lotto di macchine dovrebbe essere nel vicentino a metà aprile.

Pensa che avrei preferito un' auto di marca diversa e non l'avevo ordinata perchè aveva una consegna troppo lunga!!!!???

:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anchio ho ordinato a Vicenza una ASX 4WD White intense panoramic l' 8 Febbraio, consegna fine Febbraio primi di Marzo, ieri mi hanno comunicato che arrivera fine Aprile.

Sono indeciso se cambiare auto e prenderne una in pronta consegna, perchè tutta questa storia delle navi e dei numeri di telaio mi pare soltanto una grande bufala.........

........raccontano a tutti questa storia e non rispettano le sacdenze per nessuno.

Ciao .

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo è poco serio che i venditori di auto ti diano delle consegne ovviamente inesatte, creandoti spesso grossi problemi.

Se attualmete tutti i produttori producono con lentezza per loro motivi, sarebbe sicuramente meglio che i distributori ti dessero delle informazioni abbastanza corrette .

Io ho sempre venduto macchine utensili per produrre alberi a gomito di motori endotermici e so benissimo che il commerciale non può dire sempre al cliente

tutta la verità.

"balle" al cliente qualche volta le ho dette anch'io, ma le "balle" devono essere per lo meno credibili e gestibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo passo: oggi, 28 marzo, il concessionario mi dice di vedere il n° di telaio. Quanto mancherà alla consegna?

A me il numero di telaio è stato comunicato il 25 marzo. Oggi è arrivata una bisarca e la mia non c'è. Dite che per la settimana prossima (almeno a detta del concessionario) mi arrivierà finalmente l'auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per non sbagliare e aspettare invano ho dato distetta ieri ho già acquistato una Mazda CX7 tourer + pack sport tuorer 4WD...................

..................e lunedì prossimo la porto a casa alla faccia di Mitsubishi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.