Vai al contenuto
  • 0

La Q5


Touareg 2.5

Domanda

Domani vado a firmare per un 2.0 TDI 170Cv manuale. Basta, mi so rotto...

E se mi gira do pure dentro la Scirocco perchè mi sono rotto abbondantemente le palle di tutto (non che mi abbia dato problemi, ma mi rompono sia i tizi che devon far i fighi al semaforo sia gli altri proprietari di Scirocco tutti 20 enni tamarri) .

Si, mi sono rotto di aspettare, mi sono rotto di vedere carri funebri con il portabagagli condonabile che annaspano nei cantieri, mi sono rotto di guardare la Evoque e delle possibili bestemmie che lancerò facendo retromarcia (già mi bastano la Mini e la Scirocco)...

Mi hanno c****to la ******* !

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
la accendo...e giacche' ci sei mettici anche il B&O

Che sarebbe il B&O? :attorno:

Comunque la differenza di prezzo è minima.

Io sarei comunque per l'Allroad, alla fine è una berlina un pò rialzata, quindi avrà una guida migliore rispetto al suvvone. ;)

In effetti mi piace molto di più anche esteticamente.

La mugliera che ne pensa? :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Gran bella auto l'Audi A4 Allroad dovresti pensarci su....

Anche con sto bel colore blu non è male.

Ma dato che a me le Audi piacciono moltissimo dovendo decidere andrei di Q5, un suv fatto per la famiglia che ha qual tocco di eleganza ma al tempo stesso sportività che non passa inosservata.

Modificato da jhoseph23
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Stefano noto una sottil ironia nei tuoi commenti, tanto meglio ;) .

Avere a disposizione quel budget andrei anch’io su allroad o q5….praticamente allroad è meglio in tutto tra comportamento stradale, consumi un po’ meno alti, più spazio interno ma q5 è sempre un suv:):)

Unico appunto per un auto che costa più di 100 milioni…. il motore non è un granchè.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ahaaa....

Thanks, pensavo fosse una roba tipo sadomaso (guardo decisamente troppi anime... :roll:)

e vabbu', troppi filmati anime 8-) (senti da chi viene la predica) , fai espiazione e guardati il film tv su Santa Maria Goretti, e' disponibile online sul sito della rai... Touareg 2.0 in auto ci deve portare moglie, figli e pure il cane, l'optional sadomaso al massimo glielo consigliamo per la sportiva con cui andare a tampinare ragasse in disco o, se ama qualcosa di (apparentemente) piu' soft, per corteggiare le mamme che mollano i fligli all' asilo...come ci si autobanna? :mrgreen:

tornando all'auto, il budget e' alto per cui a quel punto un bell'impianto made in doichland ci sta.

Domanda da non esperto del genere: la a4 allroad ha l'assetto modificabile in altezza come la A6? se cosi' fosse sarebbe davvero una bella scelta

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Gran bella auto l'Audi A6 Allroad dovresti pensarci su....

Anche con sto bel colore blu non è male.

Ma dato che a me le Audi piacciono moltissimo dovendo decidere andrei di Q5, un suv fatto per la famiglia che ha qual tocco di eleganza ma al tempo stesso sportività che non passa inosservata.

Lui vuol prendere la A4 Allroad.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.