Vai al contenuto

Smartphone touch con autonomia maggiore


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok, stasera vado a vedere il mostriciattolo....

Oggi ho provato l'IDEOS.... strabello Android ma per scrivere un messaggio ci ho messo 20 minuti e alla fine non aveva senso compiuto.... Lantanio e il touch non sono compatibili...

@Mmaaxx E72 come autonomia come è messo?

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, stasera vado a vedere il mostriciattolo....

Oggi ho provato l'IDEOS.... strabello Android ma per scrivere un messaggio ci ho messo 20 minuti e alla fine non aveva senso compiuto.... Lantanio e il touch non sono compatibili...

@Mmaaxx E72 come autonomia come è messo?

beh riguardo gli sms scarica la tastiera dell'HTC e dal market "Handcent SMS" e risolvi preso il problema degli sms...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora sono a 4 giorni, ma sotto stress sta a 2 1/2 - 3
beh riguardo gli sms scarica la tastiera dell'HTC e dal market "Handcent SMS" e risolvi preso il problema degli sms...
concordo, vai di E72 e passa la paura lantà!!

Grazie Ragazzi! Ieri sera ho visto il bestiolino che terrò in prova per un paio di giorni, soprattutto per capire la ricezione con Wind, cavolo penso che 3-4 giorni di autonomia siano un miraggio per i terminali touch....

@Brothersfan bella dritta, mi pareva impossibile che non esistessero tastiere migliorate per questo telefono... Ad autonomia come è messo? Mio fratello l'ha preso con la Vodafone e me lo darebbe a gratis....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'ho preso.... Penso sia un esemplare sfortunato..... Neanche 8 ore di autonomia (ho provato due batterie)......

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'ho preso.... Penso sia un esemplare sfortunato..... Neanche 8 ore di autonomia (ho provato due batterie)......

non ho capito cosa non hai preso.....

8 ore di autonomia?? ma con che utilizzo?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito cosa non hai preso.....

8 ore di autonomia?? ma con che utilizzo?

Non ho preso niente, avevo l'occasione di un E72 l'ho provato due giorni ma la batteria non dura.... 8 ore mandando una 40 di sms e 1 ora di chiamata... Ho provato anche a cambiare la batteria (la sorella di un amico ha lo stesso telefono) ma 8 ore a malapena, mentre a lei con un utilizzo più gravoso fa 2/3 giorni....

Non avrei bisogno di cambiare il telefono ma volevo sfruttare di più la connessione internet che ho inclusa.... Per adesso tengo l'indistruttibile 3720..

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.