Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Delta va presa e cestinata, punto...

piuttosto un bel ritorno al glorioso passato.. ripropongo questo mio lavoretto (approssimativo e storto)

4901520563_b538b798b3_b.jpg

Sai che questa mi piace una cifra... ;) ma imho rimarrebbe di nicchia, ci vorrebbe anche una versione normale.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

La delta integrale, anche se è stata un mito, era la meno Lancia delle Lancia. Fosse uscita adesso l'avrebbero marchiata Abarth. Per quanto poco ci capisco di economia industriale mi sembra che avere una base unica e componenti in comune per 4 marchi diversi (Lancia, Alfa, Chrysler e Jeep)possa giovare sia agli azionisti (utili) quanto ai lavoritori (occupazione e bustepaga pesanti) e ai clienti ( elevato rappoto qualità/prezzo ). Dato che anche io , come tutti voi, considero la Delta attuale troppo grande per il segmento che occupa (anche se personalmente la trovo molto bella) ho cercato di proporre questa ricostruzione su base Giulietta utilizzando i nuovi stilemi visti sugli ultimi modelli Chrysler.

Per quanto riguarda la delta attuale sto pesando di trasformarla in una sorta di "x1"... prossimamente su queste pagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.