Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari FF?  

170 voti

1. 1. Quanto ti piace la Ferrari FF?

• Molto
      43
    • Abbastanza
      48
    • Poco
      17
    • Per niente
      8

Messaggi Raccomandati:

Inviato
povero felipe.. soffre tantissimo.. non è abituato alla neve :lol: comunque checchè se ne dica sono molto affezionato al brasiliano, mi spiace non riesca più a fare risultati importanti
Inviato
povero felipe.. soffre tantissimo.. non è abituato alla neve :lol: comunque checchè se ne dica sono molto affezionato al brasiliano, mi spiace non riesca più a fare risultati importanti
Inviato

Felipe, dopo quello che gli è successo nel 2009, deve solo ringraziare il cielo di essere ancora vivo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Dopo la sosta ai box a Singapore del 2008 in Ferrari devono ringraziare per non essere stati uccisi da Felipao :§

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

sisi mi riferivo al video con alonso (e che cavolo mi fare così rimbambito? :lol: ) nessuno si azzardi a dire di si :§

e poi appunto dopo l'incidente con barrichello non è già tanto che riesca ancora a correre.. ma il fatto è che mi è sembrato sempre buono e pacato.. un signore.. per questo lo apprezzo sempre anche se non è più il pilota di primo piano

certo alla ferrari seve qualcuno più veloce...

Inviato
sisi mi riferivo al video con alonso (e che cavolo mi fare così rimbambito? :lol: ) nessuno si azzardi a dire di si :§

e poi appunto dopo l'incidente con barrichello non è già tanto che riesca ancora a correre.. ma il fatto è che mi è sembrato sempre buono e pacato.. un signore.. per questo lo apprezzo sempre anche se non è più il pilota di primo piano

certo alla ferrari seve qualcuno più veloce...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]