Vai al contenuto
  • 0

Audi a3 si o no?


Ciucca

Domanda

Ciao a tutti,:lol::lol::lol:

mi sono iscritto oggi perchè ho un grande dubbio e spero che qualcuno me lo possa risolvere.

Volevo e voglio tutt'ora comprarmi un audi a3 usata perchè se messa a confronto con bmw serie1 e golf la a3 è quella che personalmente mi piace di più!!! Solo che sono venuto a sapere poco tempo fa che nel 2012 esce il nuovo modello e questa notizia mi ha frenato molto. Cioè non voglio comprare una macchina che cmq anche se usata costa intorno ai 20000 euro che poi all'uscita del modello nuovo si svaluta moltissimo e quando la rivendo non vale più niente. Spero di essermi spiegato chiaramente, attendo vostre opinioni...:razz:

Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dipende: se non hai esigenze immediate, direi di aspettare il nuovo modello! Certo è che appena uscita non ti faranno molto sconto e i prezzi saranno alti. Se il tuo budget è quello di una A3 attuale usata (20'000€), non riuscirai a prendere nemmeno il modello base di quella nuova, probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A questo punto se non hai problemi di spazio e ti piacciono le audi potresti puntare sull'A1 che è un modello fresco fresco e il budget di 20.000€ non lo sfori di tanto.

Penso che la nuova a3 accessoriata andrà sui 30.000€.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao Uomo dell'Ovest si si il buget è 20000 nn di più, infatti la mia preoccupazione è che uscito il modello nuovo la mai a3 pagata 20000 nel 2012 non valga più molto, il che mi farebbe leggermente alterare!!!! Solo che io vorrei cambiare macchina in questo periodo altrimenti se aspetto ancora un pò la mia auto attuale non vale più niente (già non vale molto adesso) ma sia a3,bmw serie 1 e golf fra un'anno diventano vecchie in quanto escono i nuovi modelli!!! Ciao Mansell82 la a1 l'avevo già presa in considerazione ma nn mi spira più di tanto però dal vivo nn l'ho mai vista

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ottobre o novembre esce il modello nuovo quindi rischi di vedere pesantemente minimizzato il tuo eventuale investimento attuale.

Se vuoi una segmento C sportiva premium o similpremium concordo con chi propone Giulietta o anche Scirocco.

Poi c'è la sempre grande Megane 3 porte coupè...

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Pur provenendo da audi (A4)e BMW (3-E46), devo dirti che la Giulietta (che ho da poco) è assolutamente onesta. Cmq se scegli A3 dovresti puntare sul valore aggiunto dell'integrale (anche se è un Haldex-ovvero quasi anteriore). Ma se la tua decisione è presa, ti sconsiglio di fissarti su ultimo modello. Il modello attuale è affidabile e collaudato, cosa da non sottovalutare quando non hai 2 anni di garanzia ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.