Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Li rispetto per l'impegno ma onestamente non riesco a capire chi è il cliente potenziale di questa auto

..........

Appassionati di auto sportive che vogliono l'eccellenza e non solo.

Certo l'eccellenza, la puoi trovare anche in Bugatti e Lambo, ma non sono più pensate e costruite dal Buon Ettore o dal Fuocoso Ferruccio da parecchi anni.

Sono perfettamente pensate e costuite da abilissimi ingegneri Audi.

Chi compra oggi una Pagani è la stessa persona che comprava Bugatti negli anni 30 e Lamborghini negli anni 60, persone che oltre l'eccellenza comprano passione ed un sogno.

Pagani è una persona che sa trasmetterti tutto questo, penso che oggi nel mondo automotive sia un personaggio più unico che raro.

Conoscerlo ti cambia veramente la vita il tuo modo di vedere l'Automobile.

Da non dimenticare che questo modello, a differenza del precedente, è vendibile negli USA.

Lungo e ben realizzato documentario sullo sviluppo della Huayra.

.Io per ora sono arrivato a metà :mrgreen:

......e vale la pena di passarci un pò di tempo

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

quoto duetto anche io...

tra l'altro l'ho beccata più volte ormai in giro per collaudi..

fossi un riccone sarebbe la prima scelta....

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto duetto dalla prima all'ultima parola. :)

Pagani è un piccolo mondo e un'esperienza da considerare nel suo complesso, non è solo la macchina che si vede su una rivista o in un filmato.

Ho avuto la fortuna di conoscere Horatio Pagani circa due anni fa in Liguria; prima ad una cena poi il giorno dopo ad un raduno automobilistico.

Parlare con lui a tavola, in riva al mare davanti ad uno splendido Golfo, ha veamente modificato il mio modo di vedere il mondo dell'Auto.

La mattina dopo, eravamo nel medesimo albergo, vedo qualcuno che in pantaloncini corti che con la pelle di daino asciuga (aveva piovuto la notte) la sua splendida Zonda tutta in carbonio, mi avvicino.....era lui in persona.

Mi offro di dargli una mano (era il minimo dopo la bella serata che mi aveva fatto passare).

La sua risposta è stata: "Ti ringrazio, ma la passione è anche asciugarsi la propria macchina, preferisco farlo io" :clap:idol:

Ecco chi compra una Pagani compra anche questo.

E' immaginabile la medesima scena, ad esempio con Montezemolo?

A parte il fatto che non avrebbe mai dormito nel mio stesso albergo, ma la mattina che cosa avrebbe fatto?

Preso la pelle di daino, o avrebbe cominciato a strillare "Ca..o, mandatemi qualcuno immediatamente che mi asciughi sta ca..o di macchina!!"

Questa è una delle differenze tra Pagani ed altre Supercar (o ipercar che dir si voglia)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.