Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Sulla rivista che leggevo dicevano che era di serie sulla Freemont che avevano provato......

QUOTE=Dario 1340Evo;27768293]Sul manuale è chiaramente scritto che i finestrini anteriori possono essere abbassati ma non alzati tramite il telecomando. Per quanto riguarda la torcia viene definita "se prevista" quindi o è un fantomatico optional non previsto oppure un retaggio del journey!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori,per la difettosità del veicolo,apriamo una discussione a parte http://www.autopareri.com/forum/fiat/51188-fiat-freemont-problematiche-riscontrate-e-soluzioni.html , grazie.

Sarebbe auspicabile,prima di prendere iniziative,consultare lo staff.

Evitiamo anche di postare doppioni di messaggi già scritti.Chi è interessato nel caso risponde.Altrimenti la discussione si allunga troppo e senza raggiungere l'obiettivo.Lo spazio costa.;)

Modificato da sarge
Link al commento
Condividi su altri Social

Si Dario hai ragione, leggevo il manuale e confermo quanto hai detto tu...

Sulla rivista che leggevo dicevano che era di serie sulla Freemont che avevano provato......

QUOTE=Dario 1340Evo;27768293]Sul manuale è chiaramente scritto che i finestrini anteriori possono essere abbassati ma non alzati tramite il telecomando. Per quanto riguarda la torcia viene definita "se prevista" quindi o è un fantomatico optional non previsto oppure un retaggio del journey!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho notato che i due finestrini anteriori si abbassano e non si alzano, e anche a me è arrivato con il tetto aprile senza che io l'avessi richiesto ma non ho pagato nulla. Oggi ho comprato una rivista e parlavano del Freemont e dicevano che nel baule vi è incassonata una torcia elettrica portatile, voi ne sapete qualcosa perchè nel mio non c'è e poi la garanzia contrattuale di di quanti anni è 2 o 3!!!!!!!!!!!!!!!!

CONFERMO anche la mia ha le barre in omaggio.....che dopo la tranvata dell'iva e dell'ipt dovrebbero essere d'oro....

Link al commento
Condividi su altri Social

A me si aprono tutti e 4.

Per i finestrini...confermo, si abbassano quelli anteriori ma non si chiudono.

Per quanto riguarda l'iva la 21 e l'aumento dell'ipt posso solo ringraziare il mio concessionario "Rondina" nella persona di Marcello, il venditore, mi ha chiamato perchè la macchina è arrivata il 16, mi ha chiesto il saldo e me l'ha immatricolata e targata al volo...pagato "zero" aumenti...Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per rendere più gestibile il tutto, abbiamo spostato alcuni dei messaggi sui problemi in una apposita discussione. Se qualche utente dovesse perdere questo avviso, aiutateci ad avvisarlo non appena accenna all'argomento.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, Fiat Freemont su Facebook, alle rimostranze circa il contenuto del messaggio promozionale di FIAT sui "prezzi bloccati" ha fornito la seguente indicazione : @tutti, confermiamo che gli ordini di Freemont, consegnati entro il 31 ottobre 2011 e relativi alla versione in comunicazione, garantiscono il prezzo promo bloccato a 24.900 Euro, che quindi viene mantenuto nonostante l’incremento IVA dal 20% al 21%. L’IPT come di consueto è esclusa e verrà adeguata come da normativa entrata in vigore il 17 settembre scorso.

Ora ho chiesto cosa succede per chi ha ordinato un'altra versione. Invero vi sarebbe una ingiustificabile disparità di trattamento. Terrò aggiornato il forum.

PS per la deriva a destra qualcuno ha capito qualcosa? Dopo due Phedra cambiate nell'arco di due anni per lo stesso problema con conseguente perdita di denaro non vorrei ritrovarmi con auto che ancora deriva a dx :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, mi chiamo Thomas e mi son appena iscritto.

Sono il felice possessore di nu Freemont 140 CV.

Ho letto più o meno tutti i vs messaggi e devo dire che, per fortuna, non ho riscontrato molti dei difetti che menzionate ....

chiusura porte ok, freni ok, ecc.:lol::lol::lol:

Ho avuto solo il guaio della batteria KO a soli 800 km, in una notte e con tutto spento ... senza cambiarla non l'ha più fatto (ormai ha 4700 km).

Adesso però ho due dubbi che forse qualcuno mi chiarirà.

- le luci diurne ( menzionate sul manuale ) ci sono o no ??? ho i fari automatici ma a che mi servono se devo accenderli anche di giorno ???:(r

- come faccio a sapere quando effettua la pulizia del FAP dato che non ci sono spie ed il manuale non ne fa parola ???:pen:

Grazie mille a chi mi toglierà questi dubbi e buon Freemont a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

solo quelli davanti..

Buongiorno a tutti. Vi sto seguendo da un po', perchè è mia intenzione acquistare un Freemont AWD con cambio automatico, naturalmente con il motore diesel da 170 Cv. Attualmente ho una splendita 159 Sw 170 Cv diesel che è una bomba, ma per accrescimento familiare, necessito di qualche posto in piu'. Per quanto riguarda il problemino dei finestrini, si chiama super chiusura mi spiego; anche su altre auto del gruppo Fiat si potevano abbassare e alzare i finestrini semplicemente tenendo premuto il tasto sul telecomando, ma non ricordo con sicurezza l'anno , mi sembra dal 2008 sono stati eliminati i sensori antipizzicamento e quindi è impossibile far alzare i finestrini in automatico se non con il proprio pulsante sulla porta. Volevo sapere qualcosa in piu' sul cambio adottato nella versione AWD. Assodato che purtroppo non è il TCT quanto meno sapere che modello è, e come va. Un grazie anticipato. Un 'ultima cosa che tra l'altro ho letto in un post ieri sera: ma le luci diurne sono presenti su questa auto? Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.