Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

a guardar bene sto cadavere, mi ricorda vagamente quest'altro cadavere

Non voglio essere disfattista, ma questo accostamento mi fa rivalutare parecchio il tristerrimo cadavere germanico... :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che sia poco edificante presentare in listino prodotti che non sono altro che "una nuova" mascherina. Indubbiamente i conti li si fanno alla fine e il mercato sentenzierà. Ma ritengo che non solo il sottoscritto, quando fra 36 mesi verrà ritirato il modello, si domanderà: "Ma perchè??"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia:

Piuttosto che tenere a listino per anni cadaveri come l'Ulysse e la Phedra quando tutti avevano capito che il monovolume era morto....finalmente si vede qualcosa di "utile" a listino, non utile per me :lol: ma utile al mercato.

D'altra parte è proprio in questo forum che tanti utenti mi hanno fatto notare che sono questi mega-suvvoni ad aver attinto (e distrotto) il segmento dei monovolumi ;) e anche qui il bestione è un bestione ma non è che le auto moderne di altri marchi siano mignon :roll: anzi ormai per un mezzo suz/monovolume stare oltre i 4,60m è la norma per cui non lo vedo così fuori mercato.

Sicuramente in campagna potrà dire la sua.

Peccato però che arriva questo...se ne va il 16 :roll: che nei fuoristrada/SUV era la risposta FIAT al 4x4 di piccole dimensioni...e mancavano i suv grandi, oggi abbiamo un SUV grande e uno in troppo piccolo: la Panda :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che sia poco edificante presentare in listino prodotti che non sono altro che "una nuova" mascherina. Indubbiamente i conti li si fanno alla fine e il mercato sentenzierà. Ma ritengo che non solo il sottoscritto, quando fra 36 mesi verrà ritirato il modello, si domanderà: "Ma perchè??"

Non voglio essere polemico (ci mancherebbe ;)) ma allora quando le case propongono corposi fecelift di metà carriera (tipo la Focus, dove hanno cambiato tutti i lamierati), il cliente come dovrebbe sentirsi?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato però che arriva questo...se ne va il 16 :roll: che nei fuoristrada/SUV era la risposta FIAT al 4x4 di piccole dimensioni...e mancavano i suv grandi, oggi abbiamo un SUV grande e uno in troppo piccolo: la Panda :mrgreen:

Elogi il Sedici? Sei una PazzA!! Non sai che c'è gente in analisi dopo che ha scoperto che nel baule non ci sta niente? E che c'è chi ha denunciato Fiat depresso per gli interni? Si narra anche di ingegneri sabaudi vicini al suicidio per quello....salvati in extremis da un modellino di un Q5.

Cmq, purtroppo il Sedici va a sparire per gli accordi commerciali.....spero che ne tirino fuori uno equivalente su base Jeep.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non bastava dire che non ti piace...?? :roll::roll:

Come detto da altri trattasi di caustica ironia...sarà che sostituisce dei cadaveri, comunque con prodotti del genere, terribilmente privi del minimo di fantasia tipico delle Fiat, non si va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio essere polemico (ci mancherebbe ;)) ma allora quando le case propongono corposi fecelift di metà carriera (tipo la Focus, dove hanno cambiato tutti i lamierati), il cliente come dovrebbe sentirsi?

Indubbiamente hai ragione. Io parlavo di rimarchiamenti "nudi e crudi" di questa o quella macchina (che è tutt'altra parrocchia del tuo caso). Un minimo sindacale di decenza dovrebbe esserci, IMHO, se vuoi stare sul mercato (visto che IMHO, queste operazioni inaridiscono l'appeal del marchio). Dopo, Jack, lo ripeto: tè ghet resun (anche se non sei lombardo capisci al volo) nel tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.