Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si sa orientativamente quando arriverà lo schermo da 8 pollici?

E sopratutto, vedremo mai gli xenon nella lista degli optional?Imho è una mancanza abbastanza importante...più di qualche led bimbominkioso!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
Si sa orientativamente quando arriverà lo schermo da 8 pollici?

E sopratutto, vedremo mai gli xenon nella lista degli optional?Imho è una mancanza abbastanza importante...più di qualche led bimbominkioso!

Date al momento non ne ho sentite e tra l'altro temo che gli xenon non siano mai stati previsti... :pen:

Che poi... Qualcuno sa come si fanno a cambiare le lampade anteriori del Freemont? Imho o si smontano i fari (possibilmente in modo semplice) o è impossibile passarci... :gratta:

Inviato
486 i freemont ordinati a maggio mica male per un auto che fino a 3 giorni fà era in prevendita

Come ho scritto anche nel topic sul mercato Italiano, quei 486 Freemont non centrano nulla con quelli ordinati dai clienti. ;)

Quelli sono quelli immatricolati (targati) a maggio e chiaramente sono solo quelli serviti per far vedere e provare la macchina nei concessionari (più una cinquantina di pezzi che stanno usando per le operazioni promozionali/sponsorizzazioni).

I Freemont ordinati fino ad ora finiranno tra i dati di immatricolazione di giugno e luglio.

Inviato
Date al momento non ne ho sentite e tra l'altro temo che gli xenon non siano mai stati previsti... :pen:

Che poi... Qualcuno sa come si fanno a cambiare le lampade anteriori del Freemont? Imho o si smontano i fari (possibilmente in modo semplice) o è impossibile passarci... :gratta:

pg144a.jpg

Geniale :D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Bellissimi gli interni chiari!

Per quale cavolo di motivo non si possono avere in Italia?!?!?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Visto anche io finalmente! Quoto tutti i commenti positivi, un bel macchinone davvero, ben rifinito e con soluzioni furbe per gli interni.

Molto carino il logo Fiat sul volante con i rilievi! E' una novità?

Certo che i tergi non aerotwin fanno un po' vecchio però :mrgreen::§

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Sono andato oggi pomeriggio alla fiat e non c'era. Assurdo era in officina e non si poteva vedere. che bella politica commerciale!!

Managgia, mi "attizza" molto

Inviato

vista oggi in strada e debbo dire che fa un certo effetto, positivo, anzi molto. Non me l'aspettavo di certo, pensavo al solito copia-incolla ed invece ha una sua personalità. Propio bella