Vai al contenuto
  • 0

Ho bisogno di voi... auto nuova..scelta difficile


SILVIASARA78

Domanda

Ciao a tutti... ho una yaris del 2001..e sono mamma ..l'errore piu' grande fatto e' aver preso un auto a 3 porte..tra bimba e spesa..ora non ce la faccio piu'

scelta d'amore mercedes classe a

ma...c'e un mha... l'anno prossimo non la fanno piu....

al che sono andata un po' in giro..

musa... altina ma non mi convince..pero' ho trovato una bella offerta

golf plus..costosa in effetti ma da l'idea di una gran bell amacchina..

e infine bassa ma bella la polo

cerco se possibile un ato altina... e valid.a.che idee mi date??

budget massimo 20.000!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se ti piace la classe A prendila che fai un affare! essendo a fine carriera è affidabilissima e anche scontata.

Inoltre, in pratica, non ci sarà una nuova classe A perchè l'erede non sarà più una piccola monovolume pur mantenendone il nome.

Con i km che fai prendila a benzina anche perchè i diesel sono tutti 2000 di cilindrata mentre i benzina sono anche 1500 e 1700 quindi con benefici per le spese assicurative.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

paura di avere dopo poco la macchina "vecchia" perchè esce la nuova?

Beh bisogna anche vedere come si equipaggia esteticamente e internamente l'auto.

Esempi solo per far vedere l'estetica

Mercedes-Benz A

mercedes-classe-a-aziendale.jpg

160 BlueEFFICIENCY STYLE, nuova pronta consegna €18.700

Auto usate: Mercedes-Benz, A 160, BlueEFFICIENCY STYLE AutoScout24 pagina di dettaglioil colore non mi esalta ma ha dei bei cerchi (che fanno più di metà macchina a mio avviso) e dei degli interni chiccosi

stessi cerchi ma in versione nera

Auto usate: Mercedes-Benz, A 180, Autotronic Elegance AutoScout24 pagina di dettaglio

qui con cerchio multirazze da 17 immagino e colore grigio topo

Auto usate: Mercedes-Benz, A 180, BlueEFFICIENCY Elegance Special Edition AutoScout24 pagina di dettaglio

Honda jazz

Jazz_011208_2.jpg

sempre jazz tappata, ma ricordiamoci il prezzo notevolmente inferiore alla classe A

Auto usate: Honda, Jazz, 1.4 V-TEC EXCLUSIVE AutoScout24 pagina di dettaglio

bianca Auto usate: Honda, Jazz, 1.4 i-VTEC i-Shift Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio

Skoda Yeti lunghezza 422, larghezza 179, altezza 169 cm

skodayeti_05.jpg

Auto usate: Skoda, Yeti, 1.2 TSI Adventure AutoScout24 pagina di dettaglio

Kia Soul lunghezza 411, larghezza 179, altezza 161 cm

47961E94C9B8AE887CDADAE9F485B.jpg

nera Auto usate: Kia, Soul, 1.6 CRDi Aut. CALL AutoScout24 pagina di dettaglio

Citroen C3

107321.JPG

grigio alluminio Auto usate: Citroen, C3, 1.6 HDi 90cv Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio

sempre grigia Auto usate: Citroen, C3, 1.4 VTi 95 CV EXCLUSIVE STYLE AutoScout24 pagina di dettaglio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sulla questione dei forti sconti in Mercedes-Benz ci andrei coi piedi di piombo: l'anno scorso noi facemmo un preventivo per una A 160 BlueEFFICIENCY Style + alcuni optional e veniva 21mila al netto di uno sconto del solo 6%.

Idem sulla Musa, non si andava oltre il 9%.

Sulle C3 1.4 VTi 95cv Exclusive Style (uguale alla nostra) si trovano delle occasioni km0 eccellenti: molti concessionari hanno versioni superaccessoriate invendute perché sono abbastanza care sul prezzo di listino ed il 1.4 VTi è un motore poco venduto nonostante sia il miglior benzina a listino (cercano tutti il diesel o i benzina più economici). In fin dei conti si prendono con sconti tra il 20 e il 25% il che vuol dire intorno ai 13-15mila euro per un esemplare superaccessoriato.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Classe A e C3 segnalate sono ottimi acquisti, ma proprio ottimi.....

Se SaraSilvia avesse la possibilità di pagare in contanti invece che a rate, sarebbero occasioni veramente interessanti.

Noi la C3 abbiamo deciso di pagarne metà a rate (anche avendo la possibilità di fare tutto in un'unica soluzione) perché c'era un tasso sul finanziamento molto buono, anche trattandosi di una km0 e quindi, dal punto di vista finanziario, di un usato.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Noi la C3 abbiamo deciso di pagarne metà a rate (anche avendo la possibilità di fare tutto in un'unica soluzione) perché c'era un tasso sul finanziamento molto buono, anche trattandosi di una km0 e quindi, dal punto di vista finanziario, di un usato.

Certo, poi ognuno deve fare i conti in tasca propri e soprattutto approfittare se ci sono buone occasioni come nel vostro caso.

Spesso invece capita che le occasioni molto interessanti, tipo autoscout24, vogliano subito i contanti, anche se spesso ultimamente nei concessionari si trovano Km0 veramente con grandi occasioni, bisogna valutare, ogni singolo caso, cosa è meglio per se.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Certo, poi ognuno deve fare i conti in tasca propri e soprattutto approfittare se ci sono buone occasioni come nel vostro caso.

Spesso invece capita che le occasioni molto interessanti, tipo autoscout24, vogliano subito i contanti, anche se spesso ultimamente nei concessionari si trovano Km0 veramente con grandi occasioni, bisogna valutare, ogni singolo caso, cosa è meglio per se.

Vabbé, al massimo fai un finanziamento senza passare per il rivenditore. Non sempre i tassi sono vantaggiosi, ma non è un vincolo la richiesta di contante.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

rieccomi:

stasera mi son fermata da due concessionari

il primo per lapolo..oddiomiha proposto la polo cross..e mi dice che non c el'ha d afarmela vedere...io mai vista una in giro e sinceramente non mi fido

la polo carina ma io cerco un auto alta

ora...mi fermo alla toyota

che antipatici

riguardo la yaris ma non mi ispira

butto l'occhio su urbancruiser ma costa toppo..mi parlano che da domani hanno un anteprima di verso..e qls..tipo monovolume..ma dal catalogo non mi piace

ora:

o scelgo musa dove mi darebbero 3800 di incentivi( gli unici)

o prendo una classe a usata da un paio d'anni ma li a quel punto non so che e se mi ritirerebbero la yaris che vale pochissimo..che tra l'altro oggi ho pure bucato e ora ho la gomma nuova!!!!!!!!!!

:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ora...mi fermo alla toyota

che antipatici

riguardo la yaris ma non mi ispira

butto l'occhio su urbancruiser ma costa toppo..mi parlano che da domani hanno un anteprima di verso..e qls..tipo monovolume..ma dal catalogo non mi piace

ora:

o scelgo musa dove mi darebbero 3800 di incentivi( gli unici)

o prendo una classe a usata da un paio d'anni ma li a quel punto non so che e se mi ritirerebbero la yaris che vale pochissimo..che tra l'altro oggi ho pure bucato e ora ho la gomma nuova!!!!!!!!!!

:roll:

Mie opinioni:

- L'Urban Cruiser è una vettura che non è stata assolutamente capita dal mercato quindi probabilmente ha una scontistica più elevata di altri modelli della casa Jap. Certo che gli sconti te li fanno quando ti fai vedere un pò interessata all'acquisto..

- La Musa è valida ma prendila assolutamente CON ESP, le versioni senza danno una sensazione di insicurezza ( e ti dico questa dopo averle guidate entrambe )

Nota: Hai bucato e ti hanno cambiato la gomma ? Ma non si poteva riparare ?

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.