Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

vi posto il link dove trovate quante sportage hanno prodotto in slovacchia questo mese, certo non c'è l'allestimento ma solo il modello.

Untitled Document

cliccate su OVERSEAS PLANT e l'anno che vi interessa 2011-2010 etc, si scarica un file excel, trovate che in slovacchia producono la cee'd, la sporty e la ix35.

siamo ridotti a vedere dei numeri e non le auto :(

Se guardate il file consegne si vede sia quelle prodotte in Repubblica Ceka e consegnate (probabilmente le 1,7) ma anche che 48 (prodotte in Corea) sono state consegnate in Europa, e sono forse le prime che qualcuno di noi ha visto dai concessionari ad ottobre. Poi più niente....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se guardate il file consegne si vede sia quelle prodotte in Repubblica Ceka e consegnate (probabilmente le 1,7) ma anche che 48 (prodotte in Corea) sono state consegnate in Europa, e sono forse le prime che qualcuno di noi ha visto dai concessionari ad ottobre. Poi più niente....

è interessante notare che nella sezione IR Activities il pdf della "2010 Business Results Conference" si presentano le previsioni per il 2011... per quanto riguarda la fabbrica in slovacchia è previsto un incremento "solo" di 10.000 vetture, da 230K del 2010 a 240k del 2011... che sia in relazione alla famigerata nuova linea di produzione della sportage?!? ...ma pare un po' poco. Boh

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi richiamando la concessionaria ho saputo che hanno avuto la pre-assegnazione del numero del telaio (sono le ultime cifre) pare che a breve arriverà veramente . . . hanno detto può essere un giorno come una settimana . . . e pensare che sabato colui che mi ha risposto disse lunedì o martedì :(

Poi c'è da aspettare che arrivino i documenti che vengono spediti per raccomandata e non viaggiano con l'auto . . .

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi richiamando la concessionaria ho saputo che hanno avuto la pre-assegnazione del numero del telaio (sono le ultime cifre) pare che a breve arriverà veramente . . . hanno detto può essere un giorno come una settimana . . . e pensare che sabato colui che mi ha risposto disse lunedì o martedì :(

Poi c'è da aspettare che arrivino i documenti che vengono spediti per raccomandata e non viaggiano con l'auto . . .

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'amico sempre di Siena (conosciuto in altro forum) che l'ha presa nella mia stessa concessionaria dice che la sua è a Livorno, probabilmente anche la mia (così mi dissero sabato) . . . sperem che sia vero :roll:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'amico sempre di Siena (conosciuto in altro forum) che l'ha presa nella mia stessa concessionaria dice che la sua è a Livorno, probabilmente anche la mia (così mi dissero sabato) . . . sperem che sia vero :roll:

ragazzi pare che ormai ci siamo...domattina immatricolazione e nel pomeriggio ritiro. non ce la faccio più...

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'amico sempre di Siena (conosciuto in altro forum) che l'ha presa nella mia stessa concessionaria dice che la sua è a Livorno, probabilmente anche la mia (così mi dissero sabato) . . . sperem che sia vero :roll:

SPORTAGE 1.7 CLASS + NAVI + TETTO .... WHITE ! ORDINATA IL 15-10-10 ....

RITIRATA IL 18.03.11 :clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

... Ma perchè arrivano via mare ???? allora le fanno in Africa :lol: !!!!!! capirai con la fortuna che ci troviamo sarà sicuramente lo Stabilimento di... Tripoli in Libia! ;) RIFLESSIONE: Vi rendete conto che stiamo pregando per farci consegnare una KIA !!!!!!! se solo me l'avessero detto 6 mesi fa mi sarei fatto una grossa risata !!:rotfl:

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.