Vai al contenuto

Kia Rio 2011


Touareg 2.5

quanto ti piace la nuova Kia Rio?  

152 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Kia Rio?

    • • Molto
      81
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

io ho la ex plus con cerchi da 16, mi hanno sbagliato il libretto e mi avevano messo solo pneumatici r15 ke io nn avevo, quindi se io ho kapito bene sul mio libretto ci deve essere scritto:

r15 con tutti i tipi di copertoni che montano sul cerchio r15,

r16 con tutti i tipi di copertoni che montano sul cerchio r16?

così?

grazie per la risposta:D

ma la tua ha le fecce negli specchietti 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ho la ex plus con cerchi da 16, mi hanno sbagliato il libretto e mi avevano messo solo pneumatici r15 ke io nn avevo, quindi se io ho kapito bene sul mio libretto ci deve essere scritto:

r15 con tutti i tipi di copertoni che montano sul cerchio r15,

r16 con tutti i tipi di copertoni che montano sul cerchio r16?

così?

grazie per la risposta:D

ma la tua ha le fecce negli specchietti 8-)

Ciao io proprio sabato ho ordinato la mia Kia Rio 1.4 Crdi ex plus e con tutti gli optional possibili immaginari e il mio concessionario mi ha detto che le frecce agli specchietti non ci escono perchè è solo una versione all'estero e di fatti ci sono rimasto molto male.Ma quindi adesso chi ha ragione?escono o no queste frecce agli specchietti?spero che qualcuno mi sappia risp altrimenti dovró aspettare a marzo che mi arrivi la macchina per saperlo:(((:(((:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao io proprio sabato ho ordinato la mia Kia Rio 1.4 Crdi ex plus e con tutti gli optional possibili immaginari e il mio concessionario mi ha detto che le frecce agli specchietti non ci escono perchè è solo una versione all'estero e di fatti ci sono rimasto molto male.Ma quindi adesso chi ha ragione?escono o no queste frecce agli specchietti?spero che qualcuno mi sappia risp altrimenti dovró aspettare a marzo che mi arrivi la macchina per saperlo:(((:(((:(

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me se la concessionaria ti ha detto che non ci sono, non ci sono... In effetti non sarebbe da stupirsi: anche il 1.4 benzina non c'è in Italia ma in altri paesi anche europei sì, come pure il navigatore touch-screen che rendeva la plancia di Rio molto più carina.

Curiosità: quanto l'hai pagata la tua Ex Plus 1.4 CRDI full optional?

Grazie

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli: per aggiungere testo ad un mess appena inviato usare "Modifica" e non "Rispondi" ---
Link al commento
Condividi su altri Social

anche se la targa è italiana non è escluso che sia una vettura di importazione! ;)

In effetti trattandosi di un'auto usata per prove e recensioni penso sia probabile che sia proprio importata...

Beh, vedila da questo lato: se disfi uno specchietto con luci integrate ti costa molto di più cambiarlo! :mrgreen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

si confermo...però potrebbero essere più chiari su queste cose,per correttezza del cliente che vorrebbe acquistare l'auto!:muto:io prima di ordinarla ho provato il 1.1crdi e posso dire ke va benissimo per la città,consuma pochissimo ed è molto piacevole da giudare!sarebbe indicata per le donne,come motore,noi maschi credo ke sia un pokino poco sufficiente come brio al volante!non ha molta ripresa e nelle salite è alquanto lenta!ho provato una salita con 70% di ripidità e a due persone abbiamo raggiunto da fermi 80-90 km/h...spero che il 1.4 che ho ordinato vada un pochino meglio,anche se dovrà essere la mia macchina da lavoro...:pen:

Posso sicuramente dire che il rapporto qualità-prezzo è devastante,gli interni sono comodi e il materiale vi posso assicurare che è migliore della Fiat,parlando delle stesse categorie di auto,tipo Panda,Punto etc...oltretutto ad un prezzo minore!forse sarà meno scattante in ripresa ma le velocità di punta con il 1.3multijet 95cv sono quasi simili!I coreani stanno facendo un ottimo lavoro,e credo che grazie al nuovo "Disegnatore",ex-Audi,usciranno gran belle auto!!:agree:

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

...il 1.1 provato da quattroruote, per di più in versione eco (versione non presente in Italia, volta a ridurre ulteriormente i consumi), riusciva a fare nel misto i 20 con un litro. ...
Modificato da nobilex
Link al commento
Condividi su altri Social

... ti devo contraddire perchè questa mattina sono passato dalla concessionaria Kia di zona ed avevano appena scaricato dalla bisarca una Rio 1.1 Crdi ecoDynamics (con la scritta verde in bella evidenza sulla coda), colore bianco ... si notavano subito i freni posteriori a tamburo, ma non ho dato un'occhiata agli interni perchè la vettura era ancora "sporca" delle protezioni e tutto il resto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.