Vai al contenuto
  • 0

Acquisto concluso: BMW serie 1 120d 163cv:)


jhoseph23

Domanda

Ciao ragazzi è da un bel po che non scrivo, sono accadute un bel po di cose, come ad esempio l'acquisto del mio gioiellino BMW 120d 163cv.

L'auto è bellissima, comoda, e grintosa, e vorrei porvi alcune domande su dei comandi non ancora chiari visto che la possiedo da soli 2 gg.

-Per attivare il coming/leaving home ( l'accensione automatica dei fari all'apertura della vettura) che procedimento dovrei effettuare??

-L'auto è dotata di navigatore, la cui lingua son riuscito ad impostarla in italiano, ma il comando vocale nell'abitacolo risulta in tedesco. Sapete come fare ad impostare la lingua in italiano??

Grazie a tutti quanti ragazzi, per ora è tutto, spero possiate aiutarmi..

jhoseph23

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao ragazzi è da un bel po che non scrivo, sono accadute un bel po di cose, come ad esempio l'acquisto del mio gioiellino BMW 120d 163cv.

L'auto è bellissima, comoda, e grintosa, e vorrei porvi alcune domande su dei comandi non ancora chiari visto che la possiedo da soli 2 gg.

-Per attivare il coming/leaving home ( l'accensione automatica dei fari all'apertura della vettura) che procedimento dovrei effettuare??

-L'auto è dotata di navigatore, la cui lingua son riuscito ad impostarla in italiano, ma il comando vocale nell'abitacolo risulta in tedesco. Sapete come fare ad impostare la lingua in italiano??

Grazie a tutti quanti ragazzi, per ora è tutto, spero possiate aiutarmi..

jhoseph23

Concessionario BMW.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Concessionario BMW.

Sono stato in concessionaria e mi hanno detto di lasciarla li affinché potessero risolvere le mie perplessità.

Ma se riesco grazie al vostro aiuto a risolvere queste perplessità da solo, è tanto di guadagnato.

Grazie ancora a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono stato in concessionaria e mi hanno detto di lasciarla li affinché potessero risolvere le mie perplessità.

Ma se riesco grazie al vostro aiuto a risolvere queste perplessità da solo, è tanto di guadagnato.

Grazie ancora a tutti.

Li programmano tramite presa diagnosi.

Sul forum BMW su cui scrivo ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla, ecco perchè ti ho detto Concessionario BMW

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sul forum BMW su cui scrivo ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla, ecco perchè ti ho detto Concessionario BMW.

Grazie cmq del consiglio.

Complimenti per l'acquisto..nuovo o usato?

Nuova, sportronic, con navigatore, pacchetto luci esterne,interne, sensori parcheggio post/ant, sensori pioggia, Cruise control, climatizzatore bi-zona, sedili elettrici riscaldabili, tetto apribile elettricamente.;)

.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Li dai anche a me i numeri del lotto che vado a giocarli subito? :mrgreen:

Complimenti, bel salto rispetto alle auto che avevi preso in considerazione ;)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma non dovevi prendere la Leon?:shock:

Bhè si la LEON era tra le mie candidate come la DELTA, ma sai a volte quando si è indecisi in una scelta, come il sottoscritto alla fine capita che tra tante auto prese in considerazioni, ne scegli una che proprio non appariva tra le tue corde...:)

Li dai anche a me i numeri del lotto che vado a giocarli subito? :mrgreen:

Complimenti, bel salto rispetto alle auto che avevi preso in considerazione ;)

Bhè prima di darli ad altri i numeri del lotto, provo a giocarli personalmente, qualora fossero vincenti:)

Cmq grazie mille J-GIAN per la tua considerazione sul mio nuovo gioiellino.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nuova, sportronic, con navigatore, pacchetto luci esterne,interne, sensori parcheggio post/ant, sensori pioggia, Cruise control, climatizzatore bi-zona, sedili elettrici riscaldabili, tetto apribile elettricamente.;)

.

Ma come fa ad essere nuova se è dal 2007 che il 120d ha 177CV?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.