Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Considera che il tetto gran luce riduce drasticamente lo spazio per la testa, soprattutto dietro dove uno alto 1.85 non ci sta neanche con la testa piegata ;) (provato personalmente a Ginevra)

considerato quanto mi dici rinuncio al gran luce altrimenti guiderei con la testa di fuori :lol:

e quelle 900€ li uso per altri optional

ricostruiamo

lancia ypsilon gold 1.2 69cv

13700€+

00200€+(fendinebbia)

00100€+(5° posto)

00060€+(ruotino)

00150€+( alza cristalli posteriori elettrico)

00650€+ ( xenon)

00100€= (appoggia testa post.)

14960€

:pen: mncano gli airbag laterali 200€ che credo inserisco certamente

Modificato da accul

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spero che la notizia sia di interesse, credo sia importante: la ypsilon non andrà in america

Report: Re-badged Lancia Ypsilon not coming to America as Chrysler small car

The decision to cancel the Ypsilon-based Chrysler was confirmed by Olivier Francois, head of Chrysler and Lancia, while speaking with Car and Driver at the New York International Auto Show. Francois explained that the car was canceled because it would have been to close a competitor for the recently launched Fiat 500.[...]

Report: Re-badged Lancia Ypsilon not coming to America as Chrysler small car

sapete qualcosa di più? nel piano una lancia segmento C sedan è presente, ma non ho capito se è stata cancellata o semplicemente la c-sedan lancia rimarrà in europa

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

la mia configurazione, cercando di spendere meno, ma avere tutto il (mio) necessario:

Lancia Ypsilon 1.2 69cv Platinum

€15.000+

€500 (clima bizona)

€200 (cerchio 16 diamantati n°433)

€100 (5 posti)

€150 (comandi radio al volante)

€000 (colore bianco)

€15.950

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.