Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Ma nemmeno: le riviste spesso si dilungano in prove sconclusionate, come la famosa ripresa da 30 chilometri orari nella marcia più alta effettuata da Quattroruote, percui anche tali prove vanno sapute interpretare.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 secondi per una "3 litri" V6 a gasolio da 240 cv sono semplicemente ..... troppi.

:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Può darsi (non seguo molto Quattroruote) però mi ricordo di una ripresa assurda fatta nella marcia più alta partendo da una velocità bassissima; forse sarà stata qualcosa come da 60 a 120 chilometri orari.

Se io lo facessi con la mia auto diventerei vecchio nell'attesa di veder salire la lancetta del tachimetro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po strani i dati, com'e' possibile che la Thema 3.0 240cv(che pesa 2038kg(con guidatore) 1963kg a vuoto) fa 0-100 in 9"0 e per la Grand Cherokee con lo stesso motore e cambio dichiarano 0-100 in 8"2...nonostante un peso di 2.347kg a vuoto(2.422kg EU) superiore di ben 359kg rispetto a Thema...tra l'altro dai pesi si nota che l'8HP-450 dovrebbe essere nettamente più leggero del NAG-5...infatti se nel caso delle 3.0 diesel equipaggiate con lo stesso motore e cambio la differenza di peso tra Thema e Grand Cherokee e' di 359kg...nel caso delle 3.6...la differenza e' di ben 465kg(!)

Modificato da T a u r u s
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho controllato sul sito di Quattroruote: la Grand Cherokee ha una velocità massima di 202 chilometri orari percui i dati sono plausibili e spiegabili con la scelta di adottare sulla Thema delle marce molto più lunghe.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine l'unico vero responso si avrà con le prove delle riviste, prima son dati che lasciano il tempo che trovano.
Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che la cosa è del tutto ininfulente, visto che l'IVA in Italia aumenta per tutti i marchi, anche per quelli tedeschi, quindi le differenze di prezzo rimangono inalterate, anzi aumentano leggermente in valore assoluto. ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.