Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Altri, non 4R, fidati quelli so' parac... ;)

A proposito di Lancia Thema, vi riporto l'opinione di Bob Lutz (TopGear Italia numero Gennaio 2012):

"Marchione sta facendo cose che mi piacciono.... (omissis)

Secondo me stanno sbagliando con la Lancia. E' un vecchio marchio celebre, ma fare una Chrysler 300C con la griglia della Lancia... Non so. Marchionne avrà pensato: 'Be', danneggia il brand. E allora? Cosa c'è rimasto da danneggiare?'"

:clap:clap:clap

Se almeno ce l'avesse la griglia "Lancia"......:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di Lancia Thema, vi riporto l'opinione di Bob Lutz (TopGear Italia numero Gennaio 2012):

"Marchione sta facendo cose che mi piacciono.... (omissis)

Secondo me stanno sbagliando con la Lancia. E' un vecchio marchio celebre, ma fare una Chrysler 300C con la griglia della Lancia... Non so. Marchionne avrà pensato: 'Be', danneggia il brand. E allora? Cosa c'è rimasto da danneggiare?'"

:clap:clap:clap

Se lo dice qualcuno che è stato CEO delle big three (non contemporanemente :mrgreen:), magari qualcosa di auto ne capisce...;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che in 2 mesi sono state ordinate 2'500 Thema, 3'000 Voyager e che a livello eurpeo le immatricolazioni hanno registrato un +21,5% non posso che essere anch'io d'accordo con Lutz: «…Marchionne avrà pensato: "Be', danneggia il brand. E allora? Cosa c'è rimasto da danneggiare?"»

Nulla ed i fatti per ora stanno dando ragione all'odiato canadese; che canadese non è.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Bob Lutz? Il Ceo di GM che ha portato il colosso dall'essere la prima della classe al chapters 11 con annessa chiusura di alcuni marchi storici, la vendita di altri, e la querelle di Opel qui in Europa??

Contenti voi di aggrapparvi a costui per criticare un prodotto che non digerite...:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

No, un'altro era il CEO. Luzt era "solo" un alto papavero della General Motors dal 2001 al 2009 che, tra gli altri incarichi, ricoprì anche quello di Vice-presidente. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Bob Lutz? Il Ceo di GM che ha portato il colosso dall'essere la prima della classe al chapters 11 con annessa chiusura di alcuni marchi storici, la vendita di altri, e la querelle di Opel qui in Europa??

Contenti voi di aggrapparvi a costui per criticare un prodotto che non digerite...:lol:

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che in 2 mesi sono state ordinate 2'500 Thema, 3'000 Voyager e che a livello eurpeo le immatricolazioni hanno registrato un +21,5% non posso che essere anch'io d'accordo con Lutz: «…Marchionne avrà pensato: "Be', danneggia il brand. E allora? Cosa c'è rimasto da danneggiare?"»

Nulla ed i fatti per ora stanno dando ragione all'odiato canadese; che canadese non è.

Ehm, ancora con sta storia. La domanda è una sola : se ste 300C e Voyager fossero stati venduti a marchio Chrysler in Europa, avrebbero ottenuto lo stesso "successo", si o no ? ;)

La domanda sottostante è : era necessario venderle a marchio Lancia...?

Contenti voi di aggrapparvi a costui per criticare un prodotto che non digerite...:lol:

Perché secondo te, ho bisogno di Lutz per poter criticare 'sto prodotto ? :lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm, ancora con sta storia. La domanda è una sola : se ste 300C e Voyager fossero stati venduti a marchio Chrysler in Europa, avrebbero ottenuto lo stesso "successo", si o no ? ;)

La domanda sottostante è : era necessario venderle a marchio Lancia...?

Perché secondo te, ho bisogno di Lutz per poter criticare 'sto prodotto ? :lol:

Quella di Lutz non mi sembra una critica, bensì una constatazione sull'atteggiamento machiavellico di Marchionne che ha pensato di rimarchiare in alcuni paesi chrysler con Lancia per fare più vendite.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm, ancora con sta storia. La domanda è una sola : se ste 300C e Voyager fossero stati venduti a marchio Chrysler in Europa, avrebbero ottenuto lo stesso "successo", si o no ? ;)

La domanda sottostante è : era necessario venderle a marchio Lancia...?

Perché secondo te, ho bisogno di Lutz per poter criticare 'sto prodotto ? :lol:

No, proprio per questo non mi spiego i vari "se lo dice lui" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

tutti i grandi gruppi fanno di tutto con tutti, l'automotive ormai è una gigantesca gangbang dove pure bentley fa art-attack con i motori della golf vr6, come si fa a rinchiudere solo cosa si vuole in rigide griglie di appartenenza illegittima derivazione da un marchio? Non siamo mica in un romanzo di Jane Austin?

Io penso che questa sia la risposta a TUTTI i problemi di rimarchiamento nell'automotive di oggi.

La domanda è: "E' giusto rimarchiare?"

Stare qua a discutere se la risposta giusta è "Sì" o "No" è semplicemente inutile: la questione si è spostata ad un livello totalmente diverso, e la risposta è "Chissenefrega". Lo fanno tutti, si fa così e non c'è altro modo.

Ah sì, in effetti un altro modo c'è. L'alternativa ad una 300C rimarchiata Lancia sarebbe stata un po' di polvere alzata dal vento, e senza nemmeno il marchio...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.