Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

vista sabato in autostrada su a stresa,nera con i cerchi da 20" bellissimaaaaaaaaa...se potessi la prenderei al volo anche al posto di audi o bmw,e in movimento con i fari accesi il muso non sembrava neanche cosi male ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

vista sabato in autostrada su a stresa,nera con i cerchi da 20" bellissimaaaaaaaaa...se potessi la prenderei al volo anche al posto di audi o bmw,e in movimento con i fari accesi il muso non sembrava neanche cosi male ;)

Vista anch'io nera, con gli interni neri, ma cerchi normali..........Uno splendore: un crimine artistico :).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
è arrivata la macchina bivotar??

Nisba :(r

Purtroppo non sono io il diretto acquirente altrimenti ogni giorno romperei gli zebedei al concessionario per avere info... E' una macchina aziendale quindi attendo info dall'ufficio acquisti che deve chiedere info alla ditta di noleggio etc etc.

Avendola ordinata ad aprile spero che arrivi entro luglio, vi terrò informati :razz:

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci teniamo, mi raccomando :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

dovevano credere di piu in questa macchina e avere piu coraggio nelle scelte proponendo anche altri motori diesel e benzina e una variante station,si avrebbero avuto ben altri numeri..

tienici aggiornati e speriamo arrivi presto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

dovevano credere di piu in questa macchina e avere piu coraggio nelle scelte proponendo anche altri motori diesel e benzina e una variante station,si avrebbero avuto ben altri numeri..

Tipo il triplo di adesso?

Spendendo dieci volte tanto di investimenti.

La SW non era prevista nel progetto. Farla avrebbe voluto dire partire da zero, spenderci dietro una paccata di soldi in più, arrivare fra un annetto come minimo e sopratutto non avere garanzia di avere un mercato che l'avrebbe assorbita.

La precedente 300 SW era venuta quasi a gratis perchè era un modello americano (la Dodge Magnum) a cui avevano messo i lamierati anteriori della Chrysler.

Forse al prossimo giro faranno la SW (ma non è detto), ma di certo a questo giro sarebbero solo tanti stati soldi spesi e mai recuperati.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.