Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

300 euro per il tagliando di una macchina su cui è montato un turbonafta 3 litri sarebbero tanti? :pen:

nota a margine: ogni volta che vedo questa macchina per strada (quindi non troppo spesso :lol: ) capisco come a SM del "rilancio" Lancia non sia mai importato nulla. con i due 2.0 diesel, considerando anche il prezzo assolutamente valido in rapporto ai contenuti, si potevano fare numeri certamente non enormi ma comunque dignitosi in riferimento al segmento di appartenenza. quanti freemont avrebbero venduto se lo avessero proposto solo con un motore che in Italia fa fisiologicamente, su qualsiasi modello di qualsiasi marchio, mediamente il 10% delle vendite?? :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non mi è chiaro è se sia stato solo un cambio olio più filtro, o se il tagliando è stato completo, il che solitamente comprende la sostituzione di altri filtri ed ispezioni varie :pen:

Tagliando completo, quello "annuale" per la garanzia. Tra l'altro "quella volta" mi cambiarono in garanzia il piantone dello sterzo come da campagna di richiamo, sebbene il mio non desse nessun problema.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tagliando completo, quello "annuale" per la garanzia. Tra l'altro "quella volta" mi cambiarono in garanzia il piantone dello sterzo come da campagna di richiamo, sebbene il mio non desse nessun problema.
No no, non intendevo della Punto :-) parlavo della Thema: non mi è chiaro se i 300 € siano di cambio olio+filtro, o 300 € di tagliando completo ;)

Nel secondo caso sarebbe davvero poco per la categoria, vabbé che poi ogni tagliando prevede operazioni differenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.