Vai al contenuto
  • 0

J-Gian

Domanda

Dunque GPunto 1.3 M-Jet 90 CV, in linea di massima su che ordine di prezzi siamo per i principali ricambi da tagliando?

Finora ho trovato questo:

Filtro Gasolio "UFI" - 78€

Filtro aria "Fiaam" - 18,5 €

Filtro clima "corteco microair" - 26 €

PS - Ho visto che filtri olio ce ne sono di 2 tipi (da 100 e 84 mm), c'è mica modo di risalire dal telaio dell'auto qual'è quello indicato? Un ricambista che ho contattato non riusciva a capirsi... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

beh diciamo che sulle auto piu' recenti,il sistema della Grande punto non è dei piu' difficili!

giusto per restare nella stessa fascia di prezzo,guarda cosa bisogna fare per cambiare il filtro sulla fiesta 02

f2.jpg

cioè bisogna smontare il pedale dell'acceleratore!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

in pratica esiste un kit completo di ganasce e cilindretti già premontati sul piatto frenante della AP ,che è la stessa fornitrice del sistema a tamburo della tua auto......quindi con circa 110/120 euro hai un kit praticamente originale....

se invece vuoi cambiare solo le ganasce,ti dico che spenderai cmq circa 60 euro,in quanto le marche di qualità (trw,delphi,ferodo ecc) sul kit ganasce della tua auto mantengono ancira adesso un listino altissimo.......poi se vuoi marche piu' economiche,te la puoi cavare con 35-40 euro,ma te ne sconsiglio l'acquisto....

ovviamente se i tamburi sono rigati,devi farli rettificare.....penso che la spesa in questo caso non sarà piu' di 20 euro!

quindi io fossi in te,acquisterei il kit premontato della AP...

cmq tornando alla tua vecchia richiesta del kit filtri :D,c'è un 'azienda non molto conosciuta ,che sta proponendo dei kit filtri di alta qualità ma a prezzi molto bassi.......è l' AVS.....

ad esempio per la tua auto il kit con i 4 filtri costa circa 45/50 euro.....e all'interno ci sono filtri di qualità...ad esempio il filtro aria è originale....se riesci a trovarlo fai un affare...

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.